“Fra stop Giuly”: chiedono a Francesco Monte di chiudere con Giulia Salemi, scompiglio nella casa
Al ‘Grande Fratello Vip 2018‘ un aereo volato sulla casa ha infastidito Giulia Salemi. Gli amici di Francesco Monte hanno consigliato al gieffino di chiudere con la showgirl. Un suggerimento apparentemente scaturito dalle continue liti tra i due e dai titoli di giornale che stanno interessando Monte. Ecco come è stato accolto il messaggio dai diretti interessati.
L'aereo degli amici di Francesco Monte
L'aereo volato sulla casa del ‘Grande Fratello Vip 2018' recava un messaggio decisamente non a favore della coppia Francesco Monte e Giulia Salemi. Al contrario, sembrava consigliare al gieffino di allontanarsi dalla showgirl. Sullo striscione c'era scritto: "Fra stop Giuly, come 9 maggio. TFL, fan con te". Francesco Monte ha spiegato in parte il significato della frase. TFL sarebbero i suoi amici Teresa, Filippo e Luca e ha aggiunto: "Stanno vedendo troppe discussioni e si stanno preoccupando". Non ha voluto tuttavia svelare il significato della data del 9 maggio.
Giulia Salemi è scossa
Inutile dire che l'aereo non ha fatto piacere a Giulia Salemi. La showgirl si è sfogata con Lory Del Santo: "Io rimango scioccata dall'egoismo e dalla cattiveria delle persone che giudicano. Posso capire all'inizio ma dopo due mesi in cui ci siamo detti tante cose e sono sempre stata al suo fianco. A parte i momenti di litigio quando sta con me lui è felice, quindi in realtà non gli vuoi bene se ti vuoi interporre tra due persone che quando stanno insieme stanno bene. Parlate sulla base di un forte egoismo e cattiveria gratuita. Sono messaggi distruttivi per me".
La spiegazione di Francesco Monte
Attualmente Francesco Monte e Giulia Salemi vivono in aree separate della casa. I due si sono incontrati al confine tra la casa e la caverna per avere un confronto. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha provato a rassicurare la showgirl, promettendole che il messaggio dell'aereo non lo porterà a raffreddare il rapporto con lei:
"Sicuramente è tutto legate alle nostre discussioni e ai titoli che mi riguardavano. Sono preoccupati perché il mio temperamento sta scatenando qualcosa fuori. Io non sono preoccupato e non devi esserlo tu. Tranquilla. Loro hanno una visione parziale, noi ce l'abbiamo totale. Cosa significa 9 maggio? Non posso dirlo. Stanno cercando di dirmi che questa è una cosa che mi sta portando lesione addosso ma non mi interessa. Io sono tranquillo, sono felice quindi non ti preoccupare. Io non mi faccio condizionare. Lo ‘stop' è per dire ‘Se la cosa ti deve fare star male e far uscire un temperamento che fuori non piace, fermati'".