Dopo l'undicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018‘, i concorrenti sono stati divisi in due gruppi. Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati separati. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha raggiunto la caverna e insieme a Giulia Provvedi, ha riflettuto sul suo rapporto con la Salemi. Il giovane ha sollevato alcuni dubbi sulla sincerità della gieffina.

I dubbi di Francesco Monte su Giulia Salemi

Francesco Monte è deluso da Giulia Salemi. Ogni volta che è stato attaccato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini per via del tono con il quale spesso si rivolge alla showgirl, la Salemi non lo ha mai appoggiato, né ha spezzato una lancia a suo favore, lasciando che lui passasse da carnefice e lei da vittima. Chiacchierando con Giulia Provvedi ha accusato la Salemi di dare troppa importanza al giudizio degli altri, inoltre, ha rimarcato un certo cambiamento:

“Sotto le coperte le ho detto tante cose. Mi sono sbilanciato. Lei invece si fa condizionare dagli altri. È cambiata. C’è qualcosa di diverso in lei. Ha fatto tanto per farmi aprire e ora è diversa. Da quando è arrivato il messaggio di Cecchi Paone. Mi cerca meno o forse sono io che sono più coinvolto”.

Francesco Monte e il suo rapporto con l'amore

Francesco Monte, infine, è tornato con la mente a tutti i problemi che ha avuto nelle relazioni precedenti e che hanno contribuito allo sviluppo della sua paura dell'amore. In lacrime ha spiegato: "In amore considero la persona che amo il mio cuore vero e proprio. Allora cerco di proteggerla in tutti i modi. Ho paura di avvicinarmi all'amore. Che poi per assurdo sai che succede? Che le cose sulle quali rompevo tanto le pal**, quando non sto più insieme a una ragazza, lei capisce l'importanza di quello che dicevo e lo applica nelle sue situazioni successive. Sono una persona speciale? A questo punto non lo so. I miei rapporti finiscono sempre nello stesso modo".