Francesca Cipriani: “Amaurys Perez è aggressivo. Che vergogna, andrebbe espulso”
Nonostante l'Isola dei famosi 2018 sia ormai agli sgoccioli, i naufraghi continuano a discutere. Un fuori onda pubblicato sul sito ufficiale del reality, mostra i concorrenti litigare in Palapa. Nel video, Rosa Perrotta fa notare ad Alessia Mancini: "Sei in lotta con il mondo, chiediamo a tutte le persone che stanno in studio. Sono tutte contro di te guarda caso. Tranne Bianca, Nino e Amaurys, gli altri sono tutti contro di te. Secondo te ci sono tre persone lucide e tutti gli altri sono pazzi". Intanto, si vede Amaurys Perez alzarsi e dirigersi verso Jonathan Kashanian e dirgli: "Io mi sento un uomo con due pal** così, hai capito? Non far venire alle persone i sensi di colpa e tira fuori la volpe che sei. Io non credo in te". Jonathan ha replicato: "Perché sei in piedi, mi stai minacciando?".
Francesca Cipriani critica Amaurys Perez
Francesca Cipriani, una volta rimasta da sola in Palapa con Rosa Perrotta, ha commentato la scena: "Comunque anche lui (Amaurys Perez, ndr) che aggressività ragazzi. Ogni volta si alza in piedi. Quello è tanto brutto, tanto brutto. Io farei espulsione. Devono esserci delle regole comunque nei giochi". L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' è sembrata d'accordo con lei:
"Si alza e sembra sempre che voglia picchiare le persone. Sembra sempre che voglia mettere le mani addosso. Orgogliosissima di non fare parte di questo gruppo. Orgogliosissima, orgogliosissima. Io lo dico sempre, la mer** esce, viene a galla sempre".
Francesca Cipriani – attualmente tra i cinque naufraghi arrivati in finale – ha ribadito il suo disappunto nei confronti delle reazioni esagerate del pallanuotista Amaurys Perez: "Chi si assomiglia si piglia. Chi non si assomiglia non si piglia. Io sono contenta di non assomigliare a determinate persone. Che tristezza, che vergogna".
Le dichiarazioni di Rosa Perrotta su Alessia Mancini
Rosa Perrotta ha anche criticato aspramente Alessia Mancini: "Dice che io la odio, solo lei odio, guarda caso. Odio solo lei. La realtà non è che io la odio, ma che a lei dà fastidio chi la sgama. Questo è. Guarda di chi si è circondata. Si è circondata di Nino Formicola, di Amaurys Perez e di Bianca Atzei. Ma per favore. Si è creata la sua comfort zone per rendersi invincibile. Che presuntuosa, che presuntuosa". Poi ricollegandosi alle parole presumibilmente dette dalla showgirl a Marco Ferri ha concluso: "Ha detto ‘No io dico froc** così a una persona, da noi si dice froc**'. Ma dove!" Francesca Cipriani è apparsa stanca del gioco: "Non vedo l'ora di andarmene. Ormai sono uscite fuori le cose, più di così. Santa pazienza".