Francesca Cipriani inaugura la boutique Moreschi con Malgioglio, le foto
La gente invidia Francesca Cipriani: ne è convinta l'ex pupa de La Pupa e il Secchione 2010 ma in molti a malapena la sopportano.
Lei è troppo audace e ha dei modi di fare che a molti non piacciono, tanto che nel suo paesino natale si vociferava che la famiglia si vergognasse di lei.
Ovviamente le voci sono state prontamente smentite dalla Cipriani aspirante conduttrice di Paperissima. Francesca ha vinto con Bianco La Pupa e il Secchione e finalmente è arrivata dove sperava: nel mondo dello spettacolo tra la gente che conta (punti di vista).
Ora non le resta che dedicarsi anima e corpo a serate di gala, inaugurazioni, pubblicità e interviste in cui si mostra sempre più scandalosa come quando Vittorio Marcelli ha toccato Francesca Cipriani lasciando sbigottito un gran numero di persone. Ieri sera uno dei primi eventi fashion dell'estate dopo la festa per il compleanno di Playboy: l'inaugurazione a Milano in Piazza San Babila della boutique extra lusso Moreschi.
Solito sorriso di plastica per la bionda pupa truccata come una bambola, vestitino corto e pomposo e forme in vista come sempre. Stavolta dal decoltee è spuntato anche un tatuaggio: una rosa sul seno sinistro che è stata molto fotografata. All'evento anche altri personaggi illustri, soprattutto della tv italiana: Cristina Parodi e Cristiano Malgioglio come smpre sopra le righe, ma anche Justine Mattera e il marito Fabrizio Cassata e l'ex Paolo Limiti.
Oltre al'insolito trio anche Susanna Messaggio e Alessandro Cecchi Paone. Una parata di stelle un po offuscate o dimenticate insomma, eccezion fatta per la pupa del momento che sembra perfettamente a suo agio tra scarpe, vestiti e tutta la merce in vendita nella boutique appena inaugurata. Da oggi in poi saprà dove andare a fare shopping!
Foto: Gossip News
Alessandra Pugliese