Nel corso della sesta puntata del ‘Grande Fratello 2019‘, Valentina Vignali è stata chiamata a rispondere delle accuse rivolte a Francesca Cipriani. Mentre chiacchierava con i suoi compagni di avventura, la gieffina ha detto della showgirl: "Quanto è stupida, è una delle persone più stupide che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita". Ha spiegato di averla incontrata a Pomeriggio Cinque e di aver trovato i suoi discorsi banali.

Francesca Cipriani entra nella casa

Valentina Vignali, anche quando Francesca Cipriani è apparsa dietro al vetro della camera da letto, ha continuato a definirla "stupida": "Secondo me una persona che dice che ha l'ottava e vuole la decima è stupida". La showgirl, pacata ma risentita, ha replicato: "Le persone si conoscono prima di offenderle. Parli tanto degli hater che hai sui social e poi ti comporti così. Io lo so che tu hai sofferto quindi mi dovresti capire. Se ho rifatto il seno la prima volta è perché avevo una malformazione. Il personaggio è una cosa, la persona è un'altra. Sei superficiale, vai oltre. Conosci le persone, non si giudica da un reggiseno e dai capelli la persona. Sono stanca di sentire le persone come te che offendono senza conoscermi". 

Le lacrime della showgirl

Francesca Cipriani, poi, si è rifiutata di uscire dalla casa come le era stato imposto da Barbara D'Urso. Ha sentito i ragazzi che parlavano di lei in modo poco carino e così si è avventurata nella casa mentre la conduttrice la richiamava all'ordine. La showgirl si è giustificata: "Barbara io sento le offese". Poi è scoppiata a piangere: "Voglio che le persone mi conoscano prima di offendermi". Valentina Vignali è tornata sui suoi passi: "Non voglio vedere una donna piangere. Mi dispiace se ti ho offeso, però ti do un consiglio, non mostrare il corpo mostra la vera Francesca". Le due, dunque, sembrano aver seppellito l'ascia di guerra.