La quinta puntata del ‘Grande Fratello 2019‘ si è rivelata decisamente intensa per Francesca De André. Barbara D'Urso, infatti, le ha mostrato le foto pubblicate da Oggi.it che ritraggono il suo fidanzato Giorgio Tambellini in compagnia dell'influencer Rosi Zamboni. I due, secondo Biagio D'Anelli, avrebbero trascorso diverse ore all'interno dell'appartamento della gieffina.

La gieffina è sconvolta

Francesca De André, sconvolta, ha manifestato tutta la sua delusione. Ciò che l'ha ferita di più, è stato vederli uscire da casa sua: "A casa mia! Gli do fuoco quando esco. Soltanto a lui, nemmeno a lei. Ma ci vuole coraggio. A casa mia. Io voglio sentire qualcosa da lui. Non è possibile che non abbia parlato. Cosa devo fare? Ogni settimana ne ho una. Non ce la faccio più. Ma cosa ho fatto di male nella vita. Anche se fosse un'amica non la porti a casa mia. Non me ne frega un caz**. Non entra a casa mia nessuno senza il mio permesso. Per me lei è una X. Ho mal di testa. Ragazzi, non è proprio il tipo da donna del genere. Magari lei stava con un altro, sono entrati tutti e tre e hanno fotografato solo loro due? Non so che pensare. Ho mal di testa, mi viene da vomitare".

Giorgio Tambellini paparazzato con Rosi Zamboni

È il settimanale Oggi a pubblicare le foto che ritraggono Giorgio Tambellini in compagnia della modella e influencer Rosi Zamboni. I due sono stati paparazzati davanti al portone del palazzo in cui abita Francesca De André. Biagio D'Anelli ha aggiunto ulteriori dettagli, ipotizzando che i due abbiano trascorso la notte insieme nell'appartamento della gieffina:

"Ho uno scoop. Sono uscite queste foto di Giorgio Tambellini con Rosi Zamboni, mi sono permesso di far posteggiare due fotografi sotto casa della De André. Mi hanno fatto sapere che Giorgio e Rosi la sera sono andati a cena, sono andati a ballare a Milano, pare che abbiano dormito a casa di Francesca perché la mattina sono usciti da quel portone, sono rientrati e sono stati chiusi in casa 3 ore e mezza".