Francesco Monte a Giulia Salemi: “Hai provato a baciarmi” poi ironizza: “Non leccarmi il collo”
Al ‘Grande Fratello Vip 2018‘, Giulia Salemi e Francesco Monte continuano a punzecchiarsi. Il gieffino ha chiarito più volte di reputare la coinquilina solo un'amica e dunque non è faticoso per lui non baciarla. In un confessionale registrato in queste ore, i due hanno ironizzato sul loro rapporto e Monte ha svelato un retroscena.
Giulia Salemi avrebbe provato a baciare Francesco Monte
Mentre erano in confessionale, Giulia Salemi ha ironizzato sull'impossibilità di assecondare i gusti di Francesco Monte in fatto di donne. La showgirl si è lamentata: "Io sono stanca. Dice che non vuole la donna – uomo, però vuole che dica tutto la donna e faccia tutto la donna". Monte ha negato e si è lanciato nel racconto di un retroscena che sarebbe sfuggito alle telecamere del ‘Grande Fratello Vip': "Sai che cosa ha fatto l'altra volta? Mi sa che ve la siete persa questa". Giulia l'ha interrotto: "Amore stavo scherzando e poi tu hai fatto la stessa cosa". Francesco ha ripreso a raccontare: "Io le ho detto ‘dammi un bacio' e lei mi ha dato un bacio sulla guancia, poi lei ha detto ‘dammi un bacio', io vado per darle un bacio sulla guancia e lei si gira all'improvviso. Mi stava facendo l'agguato". Insomma, probabilmente stanca di aspettare, Giulia Salemi avrebbe provato a strappare un bacio a Francesco Monte.
La provocazione di Francesco Monte
Giulia Salemi ha raccontato che Francesco Monte avrebbe finto di volerla baciare salvo poi tirarsi indietro: "Lui ha fatto la stessa cosa, mi ha guardato intensamente e poi mi ha fatto la finta, io sono basita". Poi, la gieffina ha nascosto il viso dietro la nuca di Francesco Monte fornendogli l'assist per provocarla. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne', infatti, ha esclamato: "Giulia, però, non mi leccare il collo, siamo in confessionale". Nonostante sembrava potesse nascere qualcosa, al momento tra loro solo fiumi di parole e provocazioni.