Il rimprovero ricevuto in diretta tv al Grande Fratello Vip 2018 ha messo Francesco Monte nelle condizioni di darsi una mossa nel rapporto con Giulia Salemi. Il modello e attore pugliese, finalmente di fronte alle telecamere, ha stampato un bacio sulle labbra della compagna di gioco, a dimostrazione del feeling che sarebbe nato e al quale entrambi fanno fatica a dare una connotazione precisa.

La reazione di Giulia Salemi

Francesco, dopo avere abbracciato Giulia nella cucina della Casa del GF Vip, si è avvicinato per baciarla. “Così stai zitta” ha commentato scherzoso, di fronte allo sguardo di totale incredulità dell’italo-persiana. Giulia, infatti, ha quasi fatto fatica a credere a quanto stava accadendo. “Sono scioccata” ha esclamato sorridendo, per poi abbracciare Francesco. È chiaro, e lui non lo ha mai nascosto, che il divario tra i sentimenti che i due nutrono l’uno nei confronti dell’altra è ancora profondo ma Francesco sembra avere intenzione di provare a vedere dove lo condurrà questo percorso.

Monte ha rifiutato la Salemi più volte

Monte e Giulia hanno litigato più volte nel corso degli ultimi 10 giorni. A finire in discussione è stato Francesco, accusato di voler mantenere il rapporto con la coinquilina sul piano dell’ambiguità. Più volte, almeno a voce, il pugliese ha ripetuto a Giulia di non essere certo dei sentimenti nei suoi confronti, pur lasciandole intendere altro con i gesti, gli abbracci e le frasi sussurrate all’orecchio. Al momento, la coppia non è riuscita a convincere il pubblico del reality. Gli spettatori fanno fatica a inquadrarli ed esiste un gruppo nutrito di fan della trasmissione disposto a credere che il feeling nato tra i due avrà durata limitata. Una volta spente le telecamere del GF Vip, questo flirt potrebbe essere destinato a esaurirsi.