Francesco in sfida a Uomini e Donne

Uomini e Donne ha aperto i battenti ormai da qualche settimana. Gli appassionati del programma dedicato ai single di bell'aspetto hanno avuto modo e tempo di conoscere i tronisti scelti da Maria De Filippi e di sviluppare una propria opinione in merito, ma ovviamente non sono i soli. Anche un'ex e famosa opinionista ha deciso di fornire il suo punto di vista sull'argomento e, trattandosi di Karina Cascella, siamo quasi sicuri che le sue dichiarazioni susciteranno molto clamore. In fondo la compagna di Salvatore Angelucci non hai mai fatto mistero del suo carattere schietto e diretto che, talvolta, le è valso innumerevoli ed aspre critiche. Ecco i commenti di Karina sui protagonisti di Uomini e Donne 2011.

Chiara Sammartino e Giorgia Lucini non idonee a Uomini e Donne

Giorgia in primo piano

Giorgia Lucini bocciata – Karina Cascella non promuove l'ex corteggiatrice di Andrea Angelini ma non è la prima volta che Giorgia finisce sotto accusa. A differenza di Tina Cipollari, l'ex opinionista punta il dito contro l'inesperienza della tronista e si domanda come riuscirà ed emozionare i telespettatori se lei, per prima, non si lascia andare: "I vent'anni non tornano più e, nonostante i valori che i genitori possono averle trasmesso, ciò non toglie che a quell'età una ragazza debba vivere spensierata. La definirei un quadro antico ma, per ora, non di valore".

Chiara in primo piano

Chiara Sammartino immatura – Mentre Gabrio si dichiara per Chiara, Karina non le manda a dire neanche sulla napoletana che risulta essere ancora troppo immatura, a detta dell'ex opinionista, per vestire i panni di una tronista: "Non è un problema nascere nel benessere ma lei dà l'impressione di essere una che ci si culla e che al più piccolo ostacolo corre dai genitori. Insomma, un po' troppo immatura".  Nonostante la bocciatura della Cascella, i corteggiatori sembrano preferire proprio la Sammartino alla sua collega principalmente per la sua bellezza mediterranea.

Tra i tronisti di Uomini e Donne promosso solo Cristian Galella

Il primo piano di Emanuele

Emanuele bocciato – Dei quattro aspiranti tronisti di Uomini e Donne, Karina Cascella comincia col criticare il 40enne. Il motivo? La compagna di Salvatore Angelucci non ha dubbi in proposito e bolla l'uomo come un novello Peter Pan che non si arrende agli anni che passano: "Un uomo che vive nei ricordi della sua giovinezza e non si è accorto che gli anta sono arrivati. E, poi, scusate se si è arrivati a una certa età senza avere una donna al proprio fianco, un motivo ci sarà". Insomma la Cascella concorda con Cristian, un pò meno con Tina Cipollari che sembra volere Emanuele fortemente sul trono.

Riccardo in primo piano

Riccardo Martini prevedibile – Poi è il turno della fotocopia di Francesco Monte. Anche sull'aspirante tronista Karina Cascella si sbottona ma le sue sono dichiarazioni che trovano d'accordo persino le corteggiatrici visto che Riccardo Martini è il primo eliminato dalla corte di Maria De Filippi. L'uomo si dimostra, a detta dell'ex opinionista, troppo prevedibile: "Sono rabbrividita quando ha detto di aver già deciso il nome che darà al suo futuro figlio e che ha comprato casa. Bravo ma forse un po' meno calcoli e precisione lo renderebbero più brillante. Anche perché fisicamente non è male".

Cristian promosso

Cristian Galella promosso – Nonostante un Cristian Galella in crisi, Karina Cascella promuove a pieni titoli l'aspirante tronista. Il suo carattere schietto e sincero  gli fa guadagnare l'approvazione dell'ex opinionista che, in quest'occasione, risulta essere di opinione completamente diversa rispetto a quella espressa con toni anche abbastanza forti da Tina Cipollari: "E' l'unico un po' più interessante. Dice quello che pensa, creando così delle dinamiche in studio. Anzi: quel modo di fare un po' spavaldo piace alle ragazze". Sarà vero?

Francesco bocciato

Francesco Monte troppo orsetto – Nonostante abbia dimostrato di avere un bel caratterino – impossibile infatti dimenticare la stoccata di Francesco Monte ai danni di Cristian Galella, l'ex corteggiatore di Teresanna Pugliese non riesce a superare la prova. Karina Cascella lo boccia, andando ovviamente contro quella che è l'idea che accomuna la maggior parte degli appassionati di Uomini e Donne: "Già dalle prime puntate non si è fatto certo notare: parla poco e punta tutto sullo sguardo. Per ora mi fa pensare solo a un docile orsetto da coccolare. Ma di solito tra le donne è il dannato quello che va per la maggiore".