Francesco Monte gela Giulia Salemi: “Non voglio passare per il tuo fidanzatino”
Al ‘Grande Fratello Vip 2018‘, il rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi continua a cambiare a ogni alito di vento. In queste ore, la showgirl è rimasta spiazzata da una frase detta dall'ex tronista di ‘Uomini e Donne'. Il gieffino avrebbe chiarito di non avere alcuna intenzione di essere il suo "fidanzatino".
La frase che ha ferito Giulia Salemi
Giulia Salemi si è confidata con Eleonora Giorgi e Andrea Mainardi. Ha svelato loro la frase che Francesco Monte le avrebbe detto poco prima di dormire e ha ammesso che quelle parole l'hanno messa KO: "Mi ha detto una frase bruttissima. Prima di dormire, mi guarda e mi dice ‘È una vita che le mie parole vengono travisate, tutto quello che dico non viene capito e io devo giustificarmi. Basta, mi sono rotto, non ho più voglia di farlo. Non voglio passare per il tuo fidanzatino'. Mi ha messo KO. Mi sono svegliata piangendo".
Giulia Salemi teme la reazione di Francesco Monte
Giulia Salemi, poi, ha spiegato che con Francesco Monte scatta in lei lo stesso meccanismo che si innesca quando deve esprimere il suo punto di vista davanti ai suoi genitori. La showgirl ha dichiarato: "Adesso devo parlargli. Così non è fattibile. Lui fa la stessa cosa che facevano la mia mamma e il mio papà con me. Non mi fa dire la mia opinione, mi blocca all'inizio. Non mi fa esprimere ciò che penso. Non mi fa dire quel che realmente credo. Io ormai ho paura della sua reazione, come quando io ho paura di parlare davanti a mia mamma e al mio papà. Se tu mi dici una frase del genere, mi spezzi a metà".
Il rapporto litigarello tra Francesco Monte e Giulia Salemi
Il rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi continua a oscillare tra abbracci e liti furiose. Solo tre giorni fa, il gieffino si è scagliato contro la showgirl promettendo di non rivolgerle più la parola e vietandole di menzionare Cecilia Rodriguez: "Te lo giuro, io non parlo più con te perché fai arrivare messaggi sbagliati. Con te non apro più bocca. Basta, mi sono scocciato. […] Fammi il piacere di non nominare più la mia ex ragazza e tutte le situazioni annesse a lei. Punto. Se lo tiro fuori io è un problema mio, tu non lo fare più. Basta, mi sono rotto il caz**. Sto facendo il ‘Grande Fratello’ parlando di questa”. I due, poi, hanno fatto pace fino allo scoppio dell'ennesimo battibecco.