Non c’è pace per Giulia Salemi e Francesco Monte. Proprio quando i due sembravano pronti a regalare agli spettatori il primo bacio del ‘Grande Fratello Vip 2018’, la situazione è precipitata. Da diverse ore a questa parte, infatti, la showgirl e l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ non fanno che litigare. Dopo la tensione nel pomeriggio di ieri, in serata è scoppiata un’altra lite.

Le accuse di Francesco Monte a Giulia Salemi

Francesco Monte ha accusato Giulia Salemi di fare domande sciocche e di far passare un’immagine sbagliata di lui attraverso le sue parole: “Tu mi fai delle domande del caz**. Che domanda è ‘Ti piacciono i soldi?’, tu sei venuta gratis qui? Vai a fare la modella gratis? Secondo te perché si lavora?”. Quindi ha proseguito: “Tu devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non sono. Quando usi gli aggettivi vedi di usarli in modo esatto. […] Te lo giuro, io non parlo più con te perché fai arrivare messaggi sbagliati. Con te non apro più bocca. Basta, mi sono scocciato”.

La replica di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha spiegato che la sua era una domanda fatta solo per conoscere il suo rapporto con il denaro. Ha aggiunto: “Io ho una relazione intermedia con il denaro” e Francesco Monte ha replicato con una frecciatina: “Tu una relazione intermedia? Ma se hai anche le sopracciglia griffate”. La showgirl ha commentato: “Amore tu non stai bene. Sei pesante. Tu sei pesante, io non sono un chihuahua che devo stare dietro a te. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica, imbarazzante. Io sono libera di dire quello che penso. E sto cercando di trattenermi, si vede che sono più matura di te”.

Il divieto di parlare di Cecilia Rodriguez poi torna la pace

Mentre discutevano, infine, Giulia Salemi ha riportato un altro caso in cui Francesco Monte tende a spazientirsi. Ossia quando menzionano la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Davanti a quell’esempio, il giovane è intervenuto: “Fammi il piacere di non nominare più la mia ex ragazza e tutte le situazioni annesse a lei. Punto. Se lo tiro fuori io è un problema mio, tu non lo fare più. Basta, mi sono rotto il caz**. Sto facendo il ‘Grande Fratello’ parlando di questa”. La notte, tuttavia, ha portato consiglio e i due hanno avuto un chiarimento ed è tornata la pace.