“Francesco Monte mi piace, 5 minuti al giorno non mi bastano”: a dirlo è Giulia Salemi
Giulia Salemi e Francesco Monte continuano ad avvicinarsi giorno dopo giorno. Amici da tempo, i due si sono ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 e la vicinanza forzata li starebbe spingendo a scoprire quei lati dei loro caratteri cui, di fronte a una conoscenza superficiale, non avevano avuto il tempo di dare peso. Dopo avere compreso che la produzione del reality punta a spingerli l’uno nelle braccia dell’altro, i due sembrerebbero avere intenzione di accontentarli. È stata Giulia, parlando con Fabio Basile, la prima ad ammettere un certo feeling con il compagno di gioco.
L’assist di Fabio Basile
“Se ti mettessi con lui faresti bella o brutta figura? Quante donne vorrebbero un uomo così” ha chiesto il judoka alla collega, invitandola ad aprirsi. La Salemi ha raccolto l’amo e risposto: “Obiettivamente come persona mi piace ma da qui a fare c'è tanto. Bisogna stare insieme, parlare cinque minuti alla porta e stare insieme la sera della puntata non basta". Francesco, dal canto suo, continua a manifestare qualche perplessità: aveva sempre pensato alla Salemi come a una conoscente e non ha nascosto di non ritenerla il suo tipo sotto il profilo fisico.
Monte piange ancora per Cecilia Rodriguez
C’è da dire che Francesco non sta vivendo un momento semplice. Dopo avere trascorso la prima settimana all’interno della Caverna, il giovane ha avuto un impatto problematico con la “Casa bella”. Sulle pareti sono ancora apprese le fotografie di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che proprio al GF si innamorarono lo scorso anno. Vederle per la prima volta e vivere gli stessi ambienti che lo scorso anno avevano fatto da teatro alla scelta della sorella di Belén di lasciarlo, ha risvegliato in Monte vecchi e dolorosi ricordi. “È un anno che tengo botta, non so cosa mi succede” ha ammesso in lacrime il gieffino, ammette candidamente di essere ancora molto legato alla sua ex.