Francesco Monte comincia già a prendere le distanze da Giulia Salemi. Il concorrente pugliese del Grande Fratello Vip 2018 ha confessato ai suoi compagni di gioco che, una volta tornato alla vita reale, chiederà di vedere immediatamente solo il padre e il fratello Stefano.Solo dopo avere recuperato le ore perdute insieme alla sua famiglia, rivedrà Giulia.

Cosa ha raccontato Monte ai suoi coinquilini

Monte ha già precisato come trascorrerà le prime ore fuori dalla Casa: “Non vedrò Giulia, andrò direttamente a casa mia da mio padre e da mio fratello”. Francesco ha aggiunto che vedrà la Salemi martedì, solo dopo avere trascorso qualche ora da solo insieme ai suoi familiari. C’è grossa differenza tra il rapporto che si è instaurato tra Giulia e Francesco e quello che stabilirono lo scorso anno Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Sinceramente innamorati, dedicarono l’uno all’altra le prime ore lontano dalle telecamere. A differenza della sua ex, Francesco ha chiarito di non avere le stesse esigenze.

Francesco non sembra nutrire alcun trasporto

Ormai è evidente: Monte sembra non nutrire trasporto alcuno nei confronti della Salemi. La lentezza che ha caratterizzato la loro “storia d’amore” finirà probabilmente per tradursi in un nulla di fatto. Un uomo innamorato, o molto preso, approfitterebbe delle prime ore libere dopo due mesi trascorsi sotto l’occhio vigile delle telecamere per mettere in pratica quanto rimandato fino a questo momento. Francesco, invece, preferisce procedere con i piedi di piombo. A Silvia Provvedi, che gli ha chiesto come mai lui continuasse a preoccuparsi più di lei che per loro come coppia, ha spiegato: “Sì per lei perché il noi si vede vivendoci. Sono relativamente preoccupato, spero che abbia affrontato questa settimana per risolvere delle cose. Poi vediamo come gestire la nostra conoscenza fuori”.