video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Francesco Monte si scaglia contro Giulia Salemi: “Dici stron**te, fai come i bambini dell’asilo”

Al ‘Grande Fratello Vip 2018’, uno scambio di battute in magazzino è diventato il pretesto per l’ennesima lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha accusato la showgirl di comportarsi in maniera infantile e si è detto pronto a fare cento passi indietro. Anche la Salemi è apparsa ormai stanca del continuo tira e molla.
A cura di Daniela Seclì
29 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Al ‘Grande Fratello Vip 2018‘, ancora una volta, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno dimostrato di non riuscire ad andare d'accordo. Nelle ultime ore è scoppiata l'ennesima lite tra loro. Il gieffino si è rivolto alla showgirl accusandola di dire continuamente sciocchezze: "Stai dicendo caz**te colossali da quando siamo in magazzino e te le farò scontare una a una, stai tranquilla. Sai le classiche put**nate che dicono le ragazzine? Queste cose escono dalla tua bocca".

Lo scontro tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Giulia Salemi ha accusato a sua volta Francesco Monte di non permetterle di replicare quando lui la stuzzica: "Lui sbrocca da solo. Io non posso dirgli niente. Tu vieni, stuzzichi, ma io non ti posso dire niente. Devo incassare in silenzio? Fammi capire. […] Con te non si può parlare e non si può scherzare. Io sono basita guarda". L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' sembra che si sia infastidito dopo una battuta che la Salemi avrebbe fatto in magazzino:

"Incassare in silenzio? Ma chi ti sta ca**ndo. Mi stavo prendendo le mie batterie e tu: ‘Un gentleman fa passare prima le donne‘. […] Fai come i bambini dell'asilo. Ma chi ti ha detto di stare in silenzio. Parli solo tu, dici stron**te. Ma chi ti stava inc**ando in magazzino. […] Io peso le persone anche dalle caz**te che dicono e per me dici caz**te. Scherzavi? E allora il tuo humour mi fa schifo".

Lo sconforto di Giulia Salemi

Dopo la discussione, Giulia Salemi si è confidata con Stefano Sala e Benedetta Mazza. La showgirl è apparsa avvilita e si è detta pronta a fare "mille passi indietro". Fa sempre più fatica a sopportare i continui rimproveri di Francesco Monte e il suo carattere permaloso. La sua visione è chiara: ‘Se non vado bene, lasciami stare'.

"Lui vuole scherzare ma tu non gli puoi dire niente. Prende male qualsiasi cosa. Lui punzecchia e io gli rispondo giocando. Basta, basta. Io gli ho detto ridendo: ‘Cosa fai? Il bulletto della scuola con me?'. Qualsiasi cosa per lui è un argomento nero, un tabù. Mi dà della bambina, dell'immatura, dice che devo stare zitta e chiudere la bocca. Ma se non vado bene, lasciami stare. Dice che fa cento passi indietro, ma ne faccio io mille. Ma mollami. Ormai non ci rimango neanche più male. Io a lui ho dato cento, gli sono sempre stata vicino. Ora basta, fine".

La reazione di Francesco Monte

Francesco Monte, infine, ha parlato con Andrea Mainardi, Walter Nudo e Giulia Provvedi, della discussione avuta con Giulia Salemi. I gieffini lo hanno invitato a seppellire l'ascia di guerra e ad andare ad abbracciare la showgirl. Monte non è sembrato convinto: "Fare un passo avanti con lei? Mi snaturo perché è qualcosa che non voglio fare. Non ho voglia. Io ho flessibilità quando la vedo anche nell'altra persona. Oggi ragiono così, prima che mi lasciassi no. Io ho un carattere per cui anche se hai abbattuto un muro, io ci metto un secondo a rialzarlo". Come al solito, però, pochi minuti più tardi Monte e la Salemi si scambiavano coccole nel letto (vedi video in alto, ndr).

29 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views