Nuova gaffe di Eleonora Giorgi nella Casa del Grande Fratello Vip, questa volta all’indirizzo di Benicio Del Toro. L’attrice si è lasciata andare a un commento clamoroso ai danni del divo portoricano, come aveva già fatto qualche settimana fa con il caso di Zucchero. La discussione è cominciata quando Stefano Sala ha raccontato di essere stato più volte accostato all’attore con il quale vanterebbe una somiglianza fisica. Non si è detta d’accordo la Giorgi:

Ma secondo te assomigli davvero a Benicio Del Toro. Lo trovo un cesso Benicio Del Toro. Come chi è? Ma uno con delle occhiaie profonde da malattia renale. Dai è vero, sembra che abbia dei problemi ai reni con quelle terribili occhiaie.

Quando aveva punto Zucchero

Non è la prima volta che l’attrice incappa in una gaffe clamorosa dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip 2018. Qualche settimana fa, mentre stava parlando con la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, dimenticò completamente la presenza delle telecamere e si lasciò sfuggire una confidenza su Zucchero. “Sapessi io Zucchero come l’ho visto. Dicevo, Zucchero l’ho visto zozzone, tutto ubriaco” dichiarò, per poi ammutolire e cambiare tono dopo essersi ricordata di essere in diretta: “Bravo, grande artista”.

Eleonora Giorgi è in nomination

Questa settimana, Eleonora rischia di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. L’attrice è finita in nomination insieme alla marchesa d’Aragona, Elia Fongaro e Lory Del Santo. Secondo le ultime stime, esisterebbe una grossa percentuale di utenti che starebbe votando per eliminarla. Un gran peccato per questa edizione del reality. Eleonora sta regalando al programma dinamiche e siparietti che gli altri fanno fatica a generare. Se dovesse essere lei a varcare la porta rossa, il gioco rischierebbe di diventare meno interessante.