Isola dei Famosi 2018
12 Aprile 2018
17:47

Gaspare: “Jonathan Kashanian non è ancora in finale perciò ha attaccato Amaurys Perez”

All’Isola dei famosi 2018, Nino Formicola ritiene che la lite tra Jonathan e Amaurys non sia stata casuale. A suo dire, Kashanian starebbe tentando di mettersi in luce per superare il televoto contro Francesca Cipriani.
A cura di Daniela Seclì
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

All'Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei si è chiesta come mai Jonathan Kashanian e Amaurys Perez abbiano discusso animatamente proprio adesso, a un passo dalla finale del reality. Secondo Nino Formicola – in arte Gaspare – si tratterebbe di una strategia di Jonathan per mettersi in luce e superare il televoto contro Francesca Cipriani che lo porterebbe a essere finalista.

Jonathan Kashanian accusa Amaurys Perez di omofobia

Jonathan Kashanian, in un duro scontro con Amaurys Perez, lo ha accusato di omofobia: "Io sono pericoloso? Tu hai massacrato Elena, hai massacrato Francesca. Hai fatto piangere la gente dicendo a Rosa le cose peggiori. Ti sei quasi picchiato con Franco. Hai detto a Simone che è un uomo di mer**. Ti ho smascherato. Mi imiti perché sono effeminato? È omofobia questa. Io sono fiero di essere effeminato. Ho i miei tacchi e adesso li metto, così sei contento, macho maschilista!”.

Il dubbio di Bianca Atzei

Bianca Atzei si è chiesta come mai questa lite sia scoppiata proprio adesso, a un passo dalla finale dell'Isola dei famosi 2018: "Perché proprio ora? Se tutte queste cose le pensavano. Dai è un gioco, siamo in finale. Io già mi sento fortunata e ringrazio di essere qui. Chi se ne frega di vincere, ho già vinto. Abbiamo già vinto, dopo che sei il primo cosa cambia. Io mi sento prima già per tutta questa esperienza".

Gaspare invita Bianca Atzei ad aprire gli occhi

Nino Formicola è convinto che Jonathan Kashanian abbia innescato la lite con Amaurys Perez proprio perché ha ancora un televoto da superare prima di diventare finalista: "Perché proprio ora? Fatti una domanda e datti una risposta. Chiediti perché sta succedendo adesso. Dai, chiediti perché sta succedendo adesso. Io non ho mai discusso con nessuno e non ho neppure mediato, ho detto sempre come stavano le cose. Sbattendomene i cog*ioni allegramente. Questa è la verità. Adesso, il problema è un altro. Il problema è che se fossimo tutti in finale questo accadrebbe secondo te?". Bianca Atzei ha replicato: "Se fossimo in finale? Siamo già tutti in finale, siamo cinque finalisti". Nino Formicola l'ha corretta:

"No che non siamo in finale. Noi tre siamo in finale (Bianca Atzei, Nino Formicola e Amaurys Perez, ndr). Ma quali cinque finalisti, ma cosa stai dicendo. Finalisti siamo in tre. Siamo tutti in finale? No! Noi sì, invece, che siamo in finale. Apri gli occhi Bianca, cavoli".

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni