Ormai il Grande Fratello è agli sgoccioli, i finalisti sono stati scelti, le puntate sono giunte quasi al termine e la permanenza nella casa di Cinecittà sta per cocludersi definitivamente. Eppure ci sono ancora delle questioni lasciate in sospeso tra alcuni dei concorrenti e non c'è bisogno di troppo sforzo per capire di chi si sta parlando: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I due sembrano essere diventati gli unici protagonisti del reality show di Canale 5, intenti in continui litigi e rappacificamenti.

Momenti di tensione

Dopo la lite furiosa che ci è consumata tra il bel napoletano e la scoppiettante nipote di Faber, si pensava che non potesse più esserci alcun tipo di rapporto, ma le cose sembra che non stiano proprio così. Il litigio in cui sono volate parole piuttosto pesanti, seguite da gesti altrettanto significativi, improvvisi desideri di abbandonare il gioco e veementi spintoni, sembra sia stato generato dalla presunta gelosia della giovane Francesca nei confronti dell'affascinante Taylor Mega, piuttosto vicina all'ex di Lory Del Santo durante la sua settimana di soggiorno nella casa di Cinecittà. La beniamina di Barbara D'Urso si trova ancora in una fase confusionale, dovuta alla fine della sua relazione con il fidanzato Giorgio Tambellini, che l'avrebbe anche tradita, per cui in queste lunghe settimane ha cercato di resistere alle continue lusinghe di Gennaro Lillio che si è mostrato follemente attratto dalla sua compagna d'avventura.

Un risveglio col bacio

Dopo ore di tensione e di allontanamento, oltre che di un sentito distacco tra i due coinquilini, che giravano per la casa senza degnarsi di uno sguardo, d'improvviso qualcosa è decisamente cambiato. Eppure è stata proprio Francesca De Andrè a rompere questo glaciale silenzio, chiedendo al modello napoletano di non fischiare affinché non le si aggravasse il mal di testa che, già da qualche ora, le stava procurando un certo fastidio. Questa è stata la miccia che ha fatto riaccendere il fuoco tra i due, durante la notte è probabile che ci sia stato un ulteriore avvicinamento, dal momento che proprio stamane le telecamere li hanno inquadrati, stesi l'uno a fianco all'altro, intenti a scambiarsi un bacio appassionato. Nonostante la De Andrè abbia un cuscino a coprirle il volto, ciò che emerge dalle immagini trasmesse da Cinecittà è inequivocabile.