121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2019

Lite furiosa al ‘GF 16’, Francesca De André si scaglia contro Gennaro Lillio e lo colpisce alla mano

Dopo la diretta della semifinale del ‘Grande Fratello 2019’ è scoppiata un’accesa lite tra Francesca De André e Gennaro Lillio. La gieffina si è scagliata contro il concorrente, insultandolo pesantemente. Poi, lo ha colpito alla mano, facendogli cadere il dolce che stava mangiando. Gennaro ha chiesto provvedimenti contro Francesca mentre quest’ultima ha chiesto di lasciare la casa.
A cura di Daniela Seclì
121 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Notte turbolenta, quella di Francesca De André e Gennaro Lillio. Per comprendere cosa abbia agitato gli animi, occorre ricordare quanto accaduto durante la semifinale del ‘Grande Fratello 2019'. I due concorrenti hanno avuto una accesa lite perché il gieffino ha dichiarato che la complicità che ha avuto con Francesca era reciproca e incentivata da segnali di interesse da parte della nipote di Faber. "Io l'ho sempre tutelata ma lei non ha fatto lo stesso con me": ha lamentato Gennaro.

Lo scontro nella notte e il gesto di Francesca De André

La lite non si è placata dopo la diretta. Al contrario, Francesca De André si è infervorata ancora di più. Secondo quanto riporta il sito Bitchyf.it, lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle 02:30 del mattino. La gieffina avrebbe rimproverato Gennaro Lillio di non averla difesa e di aver insinuato che lei fosse gelosa di Taylor Mega:

“Mi hanno massacrata te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare, volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame".

Quindi ha continuato a insultarlo: "Uomo di mer**, sfigato. Altro che come gli altri, sei peggio. Calcolatore e falso". Poi, mentre Gennaro era intento a mangiare un dolce, la De André lo ha colpito alla mano e ha fatto volare via il piatto. Non contenta, ha continuato a inveire: "Ragazzina, ma vaffan**lo. Dici di essere uomo ma hai gli arachidi al posto dei co**ioni. Solo perché io ho detto che ha capito una cosa diversa da un'altra, io sono una egoista che ha pensato solo ai caz** suoi? Ma che coraggio hai, dopo che sono stata massacrata come una mer**".

Francesca De André chiede di lasciare la casa

Gianmarco Onestini, allora, è intervenuto per separarli. Prima che la situazione degenerasse, ha accompagnato Gennaro Lillio fuori. Francesca De André, intanto, ha raccolto le sue cose e ha manifestato l'intenzione di lasciare la casa del ‘Grande Fratello 2019': "Aprite perché io me ne voglio veramente andare. Basta".

Gennaro Lillio chiede provvedimenti al ‘GF 2019'

Gennaro Lillio, ancora incredulo per l'accaduto, si è confidato con Gianmarco Onestini. Inoltre, ha chiesto al ‘Grande Fratello 2019' di intervenire e prendere dei provvedimenti contro Francesca De André perché il suo comportamento non è più tollerabile:

Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei. Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva, urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi, ti rendi conto? E meno male che sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me".

121 CONDIVISIONI
297 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views