Notte turbolenta, quella di Francesca De André e Gennaro Lillio. Per comprendere cosa abbia agitato gli animi, occorre ricordare quanto accaduto durante la semifinale del ‘Grande Fratello 2019'. I due concorrenti hanno avuto una accesa lite perché il gieffino ha dichiarato che la complicità che ha avuto con Francesca era reciproca e incentivata da segnali di interesse da parte della nipote di Faber. "Io l'ho sempre tutelata ma lei non ha fatto lo stesso con me": ha lamentato Gennaro.

Lo scontro nella notte e il gesto di Francesca De André

La lite non si è placata dopo la diretta. Al contrario, Francesca De André si è infervorata ancora di più. Secondo quanto riporta il sito Bitchyf.it, lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle 02:30 del mattino. La gieffina avrebbe rimproverato Gennaro Lillio di non averla difesa e di aver insinuato che lei fosse gelosa di Taylor Mega:

“Mi hanno massacrata te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare, volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame".

Quindi ha continuato a insultarlo: "Uomo di mer**, sfigato. Altro che come gli altri, sei peggio. Calcolatore e falso". Poi, mentre Gennaro era intento a mangiare un dolce, la De André lo ha colpito alla mano e ha fatto volare via il piatto. Non contenta, ha continuato a inveire: "Ragazzina, ma vaffan**lo. Dici di essere uomo ma hai gli arachidi al posto dei co**ioni. Solo perché io ho detto che ha capito una cosa diversa da un'altra, io sono una egoista che ha pensato solo ai caz** suoi? Ma che coraggio hai, dopo che sono stata massacrata come una mer**".

Francesca De André chiede di lasciare la casa

Gianmarco Onestini, allora, è intervenuto per separarli. Prima che la situazione degenerasse, ha accompagnato Gennaro Lillio fuori. Francesca De André, intanto, ha raccolto le sue cose e ha manifestato l'intenzione di lasciare la casa del ‘Grande Fratello 2019': "Aprite perché io me ne voglio veramente andare. Basta".

Gennaro Lillio chiede provvedimenti al ‘GF 2019'

Gennaro Lillio, ancora incredulo per l'accaduto, si è confidato con Gianmarco Onestini. Inoltre, ha chiesto al ‘Grande Fratello 2019' di intervenire e prendere dei provvedimenti contro Francesca De André perché il suo comportamento non è più tollerabile:

Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei. Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva, urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi, ti rendi conto? E meno male che sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me".