Altro che coppia del Grande Fratello 2019: l'idillio tra Gennaro Lillio e Francesca De André sembra essersi rotto e i due sono ai ferri corti. Sarà la coabitazione forzata in uno spazio ristretto, che dura da ormai due mesi, o la gelosia di lei nei confronti di Taylor Mega, messa come guest nella Casa apposta per inserirsi tra i due: resta il fatto che la tensione è cresciuta nelle ultime ore. Dopo una lite scoppiata venerdì, i due gieffini sembravano essersi riconciliati, ma ieri una discussione per futili motivi è degenerata in una serie di insulti reciproci, che potrebbe aver incrinato il loro rapporto. Non resta che attendere la puntata in diretta stasera per capire come Barbara D'Urso affronterà l'argomento.

La lite tra Gennaro e Francesca, cos'è successo

Il tutto è nato da una battutina di Francesca, che ha visto Gennaro e Taylor fare insieme la colazione: "Una volta mi facevi il piatto", si è rivolta a Lillio, maliziosa. La frecciatina, se così si può chiamare, ha fatto inalberare Gennaro: "Non iniziare. Vaffa… Io ti ci mando ad alta voce a fan…, tu non dirmelo a bassa voce". Lei si è difesa: "Ho fatto una battuta, ti sei svegliato con la luna storta? ”. Il battibecco è proseguito:

Gennaro: "Puoi far star zitti gli altri, non me! Non fare frecciatine, quella non era una battuta. Sei troppo pesante, non posso parlare con te, è impossibile, sei pesante"

Francesca: "Taci. Tu non stai bene. Sei una ragazzina. Non ce la faccio, questo è scemo vero… Che hai in questi giorni, il ciclo?"

Lo sfogo di Francesca

Più tardi, la De André si è sfogata con Valentina Vignali e Erica Piamonte su quanto è successo: "Questo è scemo, mi ha rotto i co***ni. Non posso avere a che fare con una bambina. Ma si è fumato qualcosa? Non può trattarmi così". I due faranno pace e lui tornerà a sedurla o il rapporto è compromesso?