Francesca De Andrè commenta con parole al vetriolo la parentesi vissuta da Taylor Mega nella Casa del Grande Fratello 2019. La figlia di Cristiano De Andrè attacca l’influencer, ospite del Gf per una settimana circa. A finire sotto la sua lente d’ingrandimento è il rapporto tra la giovane e Gennaro Lillio, concorrente del reality ed ex compagno di Lory Del Santo. Secondo la figlia d’arte, sarebbe stato proprio lui il vero bersaglio di Taylor: “Lei è venuta qui per cercare di inzigare, zizzania. la gelosa è lei che è venuta qui a cercare di farsi Gennaro e non ce l’ha fatta. Poi c’ha provato a farsi con Daniele e anche con lui non c’è riuscita. Ma chi è questa? Ma cosa Vuole? Ma dove va? Torna a casa”.

I dubbi circa la professione dell’influencer

Francesca passa perfino sopra la professione di Taylor Mega, mettendo in discussione viva realmente la vita che dice di avere conquistato. Fa riferimento alle dichiarazioni di qualche mese fa, quando la bionda friulana dichiarò di avere quale aspirazione massima quella di guadagnare un milione di euro al mese. La De Andrè è sbottata: “Questa Taylor Mega guadagna così tanto che viene qui dentro gratis una settimana. Poi guadagna così tanto che si è inventata tutta un film inesistente. Sua sorella lavora in un’azienda di trasporti e lei guadagna un milione di Euro al mese? Ma a chi la racconta? Con quei costumi di plastica e non di seta. Ma a chi vuole darla a bere? A me? Ma via. Aveva il suo ruolo, brava. Nella vita c’è chi è vero come me e chi ha i ruoli. Ma non si permettesse di parlare di persone che non conosce. Ma lei cosa ne sa di me? A Gennaro ha detto di fare il suo percorso senza di me”.

Lillio ha chiesto un provvedimento contro la De Andrè

Gennaro Lillio, dopo la parentesi romantica vissuta con la De Andrè, ha ormai fatto un passo indietro deciso rispetto al loro rapporto. Dopo l’ultima lite post puntata, il concorrente del GF ha chiesto che siano presi seri provvedimenti disciplinari contro Francesca. A spingerlo a manifestare tanta durezza è stato uno schiaffo sulla mano della giovane, che ha dato sfogo alla rabbia nei confronti dell’ex amico nella maniera più sbagliata. Dopo settimane di vicinanza, il rapporto tra i due sembra essersi definitivamente incrinato.