41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2019

“Omuncolo da quattro soldi”: Francesca De André contro Gennaro dopo la lettera di Giorgio Tambellini

Nel corso della semifinale del ‘Grande Fratello 2019’, Francesca De André ha ricevuto una lettera da Giorgio Tambellini. Il fidanzato della nipote di Faber, l’ha accusata di aver avuto un atteggiamento penoso nella casa. Tuttavia, vorrebbe avere un chiarimento con lei una volta terminata l’esperienza nel reality.
A cura di Daniela Seclì
41 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La semifinale del ‘Grande Fratello 2019‘ è stata decisamente burrascosa per Francesca De André. Non solo Cristiano Malgioglio l'ha attaccata assicurandole: "Non sei amata", ma ha anche avuto una forte discussione con Gennaro Lillio. La miccia si è accesa dopo che la gieffina ha letto una lettera da parte del suo fidanzato Giorgio Tambellini.

La lettera di Giorgio Tambellini

Nel corso della semifinale del ‘Grande Fratello 2019', Francesca De André ha ricevuto una lettera da Giorgio Tambellini. L'uomo le ha proposto di vedersi una volta terminata l'esperienza nel reality. Vorrebbe avere un confronto con lei senza l'ingombrante presenza delle telecamere. Tambellini ha ammesso il tradimento, ma ha dichiarato anche di aver trovato "penoso" il comportamento che la De André ha avuto nella casa con Gennaro Lillio. Ecco il testo della missiva:

"Cara Francesca, sono entrato due volte nella casa del Grande Fratello per confrontarmi con te, nonostante non mi appartenga questo mondo. La prima volta era per chiarire la situazione con Roxy. Avrei voluto dirti molto altro, soprattutto quello che era successo tre giorni prima ma non ce l'ho fatta. Ero teso e nervoso, avevo 39 di febbre. Avrei dovuto guardarti e spiegarti tutto con calma, ma appena ti ho visto e mi hai sorriso, ho solo avuto voglia di baciarti e stringerti. Mi mancavi da impazzire. Quando lunedì ho parlato di complotto non intendevo giustificare il mio errore, ma mi riferivo a una serie di circostanze di cui parlerò solamente con te. Io ho sbagliato Francesca (e lo ribadisco) ma il tuo comportamento all'interno della casa è stato penoso. Sei una ragazza che ha bisogno del contatto fisico, di una carezza, di un abbraccio ma a tratti sei andata veramente oltre. Ho visto poco di queste settimane. Mi faceva male la tua assenza e vederti abbracciata ad altri non migliorava per nulla il mio stato d'animo. Dopo il nostro secondo incontro pensavo avessi compreso, per questo non mi aspettavo minimamente ancora questa vicinanza o che ti comportassi da fidanzata gelosa, per la sua vicinanza a Taylor. Guardandoti negli occhi, mi era sembrato di intuire che avresti aspettato di uscire e che ne avremmo parlato insieme. Voglio parlare con te quando sarai uscita perché non dimentico che il 4 aprile, quando ci siamo sentiti per l'ultima volta, eravamo innamorati follemente ed eravamo una coppia felice. Ti chiedo di non denigrare più me. Ci vediamo a Firenze, sarò lì ad aspettarti".

La lite tra Francesca De André e Gennaro Lillio

Dopo la lettura della lettera, il rapporto tra Francesca De André e Gennaro Lillio si è notevolmente raffreddato. I due si sono messi a sedere distanti. Notando il malumore che serpeggiava nella casa, Barbara D'Urso ha chiesto spiegazioni. Gennaro Lillio ha detto di aver sempre tutelato Francesca, ma da parte della ragazza non ci sarebbe stata la stessa volontà di proteggerlo. Il gieffino lamenta di essere passato da sciocco quando in realtà, a suo dire, avrebbe ricevuto da parte della De André dei segnali di interesse. La nipote di Faber si è scagliata contro di lui: "Sei un omuncolo, un omino da quattro soldi" e ha concluso: "Non sono mai stata gelosa di un suo eventuale interesse per Taylor Mega. Per farli stare vicini il ‘Grande Fratello' ha dovuto ammanettarli".

41 CONDIVISIONI
297 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views