GF 16, Valentina Vignali su Giorgia Crivello: “Contatta i miei fan e dice loro che faccio schifo”
Nella casa del ‘Grande Fratello 16‘, Valentina Vignali è tornata a parlare del suo ex fidanzato Stefano Laudoni e dell'attuale compagna del cestista, Giorgia Crivello. Ha spiegato di aver apprezzato "l'educazione" che Mila Suarez ha mostrato durante il confronto con Delia Duran. Lei non sarebbe mai riuscita a mantenere la calma: “Io devo imparare da te perché non ce la faccio, mi arresteranno prima o poi". Quindi ha invitato la Crivello a stare al suo posto: "Questa fenomena qua, la nuova, che fa tanto la fi*a reale, io non ne ho mai parlato male, non la conosco, è una bellissima ragazza ma stesse nel suo, questa manda dei messaggi assurdi. I miei follower mi mandano gli screen".
Giorgia Crivello contatterebbe i fan di Valentina Vignali
Secondo quanto dichiarato da Valentina Vignali, dopo aver visto dei commenti di sostegno alla coppia Vignali – Laudoni, Giorgia Crivello avrebbe contattato i fan dei due, denigrando la gieffina: "Quando Stefano mette una foto con lei, i fan vecchi della coppia gli lasciano commenti tipo: ‘Ti vedevo meglio con Valentina’ e continuano a fargli il mio nome. Lei scrive in privato a questa gente e gli dice ‘Avete rotto, Valentina fa vomitare’, ‘Valentina è una cessa’, ‘Valentina fa schifo’, ma perché tutte le nuove del mio ex hanno quest’ansia di vivere? Basta, l’ho lasciato là nell’umido, basta”.
La gieffina vorrebbe un rapporto sereno con Stefano Laudoni
Infine, Valentina Vignali ha dichiarato che non le fa di certo piacere fare la guerra al suo ex fidanzato, soprattutto alla luce del sentimento che li ha uniti. Spera un giorno di riuscire a costruire un rapporto sereno con lui: “Io ho fatto un confessionale dove ho detto che spero in un rapporto civile con Stefano. Quel rapporto da ‘buongiorno, buonasera’, da persone mature, da persone che si sono amate e che poi si sono lasciate”.