GF 2018, continua lo scontro tra Favoloso e Aida: “Sei brutta come la fame in Uganda” e poi le nasconde l’agenda
Non si placano gli animi nella casa del Grande Fratello 2018. Luigi Mario Favoloso e Aida Nizar sono ai ferri corti e continuano a scontrarsi. Durante la notte è successo l'ennesimo episodio che ha scatenato l'attacco verbale e inasprito gli animi. In pratica, la spagnola si è resa conto di non avere più la sua preziosa agendina e ne ha chiesto conto al ragazzo campano, che ha subito negato di averla presa, quando poco prima aveva riso, con i suoi compagni più stretti, del fatto di avergliela nascosta mentre era distratta.
Alberto Mazzetti si ribella e difende Aida
Aida ha preso i vestiti di Luigi Mario Favoloso e ha iniziato a girare per tutta la casa, quando quest'ultimo le ha chiesto di renderglieli. "Tu ridammi le mie cose e io ti rendo le tue, perché non dovevi toccarle", al che il fidanzato di Nina Moric è insorto: "Io? Ma come ti permetti? Non ho preso niente…". Da lì, la lite è cresciuta finché non è intervenuto Alberto Mezzetti a placare l'ira di colei con la quale, in questo momento, sembra stare vivendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Ed è stato sempre Alberto a intervenire, pare poche ore prima, quando il gruppo si è scagliato contro Aida Nizar, chiedendole di non fare casino mentre qualcuno in Casa già dormiva.
"Non sapevo che stavate dormendo…" ha balbettato la donna, evidentemente in imbarazzo per il modo in cui le stavano dicendo di abbassare la voce anche nella zona giorno. visto che qualche concorrente dorme, per propri motivi, sul divano e non nella camera da letto. Alberto allora ha offerto il suo di letto a chi ne avesse bisogno, purché la smettessero di aggredirla. "Attaccate le donne e a me dà fastidio. Ho visto un branco contro una donna e cercavo semplicemente di calmarli. E non mi comporto così per le telecamere, ma per mia madre che, se attacco una donna sola, non mi riprende dentro casa".
Baye Dame si pente e piange in Confessionale
Come se non bastasse, spunta anche un altro video, nel quale Luigi Mario Favoloso è in giardino e sta discutendo con Aida Nizar, dicendole: "Sei brutta come la fame in Uganda, ma hai un passato da tossicodipendente? Altrimenti non si spiega…." e uno dei suoi compagni, in quel momento non inquadrato, aggiunge "ma penso che tuttora lo sia…", incassando subito il consenso di Favoloso "eh, può essere…". La donna rientra in casa e mette fine così all'ennesimo scontro. Intanto il Grande Fratello aveva già comunicato ai concorrenti che nella puntata di lunedì prossimo verranno presi seri provvedimenti, scatenando così il pentimento di Baye Dame Dia e la reazione social di Cristiano Malgioglio, già espressosi sulla vicenda negli ultimi giorni.