video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

GF Vip 2018, Lory Del Santo: “Terrò alcune cose per me, non voglio contagiare l’allegria del gruppo”

Una settimana dopo l’ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2018’, Lory Del Santo non sembra affatto pentita della sua scelta. La showgirl ha spiegato che nel reality non ha trovato superficialità, ma spessore e simpatia. Tuttavia, ha anche chiarito che terrà alcune cose per sé per non rischiare di contagiare l’allegria del gruppo.
A cura di Daniela Seclì
20 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

È trascorsa una settimana da quando Lory Del Santo ha deciso di entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. La showgirl, interpellata da Ilary Blasi nel corso della terza puntata del reality, ha dichiarato di non essersi pentita della sua scelta. Al contrario, ritiene di essere stata fortunata ad avere avuto questa possibilità.

Al GF Vip 2018 per affrontare la morte del figlio Loren

Lory Del Santo ha deciso di partecipare al ‘Grande Fratello Vip 2018' per cercare di superare il dolore straziante provato per il suicidio del figlio Loren. A causa di quella grande sofferenza, infatti, si era chiusa in casa e sembrava incapace di reagire. La partecipazione al reality l'ha obbligata a uscire e a tornare a vivere: "Sono fortunata a essere arrivata in questo spazio. Sembra di stare alla fiera della vanità, non c'è superficialità ma spessore, simpatia, si può conversare tranquillamente con tutti".

Lory Del Santo e il rapporto con gli altri gieffini

Lory Del Santo ha spiegato di aver colto in ogni inquilino della casa un frammento di verità. Anche chi indossa una maschera, in fondo svela in qualche modo se stesso: "Chi sento più vero nella Casa? Posso dire che secondo me, in realtà, qui sono tutti veri perché anche se non si è veri si è se stessi in ogni caso. È bello confrontarsi sia nella verità che nella non verità perché se in quel momento si vuole essere così, ci saranno delle ragioni che vanno ricercate e rispettate".

Lory Del Santo protegge i concorrenti dal suo dolore

Alfonso Signorini, infine, ha chiesto a Lory Del Santo: "Senti di esserti messa in gioco al 100%?". Lory Del Santo ha dichiarato che c'è qualcosa che preferisce tenere per sé: "Penso di essere entrata il giusto perché ho messo da parte delle cose che conservo per me stessa. Non voglio contagiare l'allegria che c'è qua, voglio condividere la bellezza della vita". 

20 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views