Già nei giorni scorsi si era scoperto che Daniele Dal Moro, uno dei pochi "nip" entrati nella Casa del Grande Fratello 2019, è figlio di un esponente del Partito Democratico, ovvero Gian Pietro Dal Moro (un aspetto che ha in comune con la concorrente Serena Rutelli, figlia di Francesco). In una dichiarazione fatta all'interno della Casa durante una chiacchierata con Ambra Lombardo e Mila Suarez, però, il prestante imprenditore veronese ha svelato che, contrariamente a quando pensano i più, non è proprio estraneo al mondo dello spettacolo: Daniele ha infatti partecipato a Uomini e Donne, esperienza che sembra ormai una tappa obbligata per chi vuole trovare la notorietà in televisione. Le sorprese, però, non finiscono qui: nel dating show di Maria De Filippi è transitato anche un altro gieffino, vale a dire Gennaro Lillio (noto anche per una storia passata con Lory Del Santo). L'aspetto più clamoroso è che entrambi sono stati corteggiatori della stessa tronista, vale a dire Sonia Lorenzini.

L'esperienza a Uomini e Donne, il video

Il trono di Sonia risale alla stagione 2016/2017. La ex corteggiatrice di Claudio D'Angelo alla fine scelse Emanuele Mauti e intrecciò con lui una relazione che si concluse dopo dieci mesi. Daniele e Gennaro parteciparono al programma solo per poche puntate. Dal Moro si descrisse come un ragazzo emotivo ed egocentrico, con le idee chiare, e in breve tempo decise di lasciare lo show per scarso interesse nei confronti della Lorenzini. A UeD, Gennaro raccontò la sua infanzia trascorsa con la mamma e la nonna, dal momento che era stato abbandonato dal padre quando aveva solo due anni. Più in basso, per i nostalgici che volessero andare a scoprire l'esordio tv dei due ragazzi, il video della loro presentazione a UeD.

Daniele e Gennaro già i due sex symbol del GF

A distanza di qualche anno, per una curiosa circostanza il destino (e lo zampino di Barbara D'Urso) li ha riuniti nella Casa del GF, dove si stanno imponendo come "i belli" dell'edizione. Al di là dell'esperienza televisiva, Dal Moro è un giovane imprenditore e lavora dell'azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Lillio è invece modello, è stato Mister Italia Forever e ha partecipato ad alcune fiction come "Il bello delle donne", "Sirene" e "Furore 2". Per la cronaca, la sua storia con Lory Del Santo risale a ben prima di UeD, precisamente al 2013. Nei primi giorni nella Casa, inoltre, sembra aver già iniziato una liason con Mila Suarez.