3.666 CONDIVISIONI

Gianluca Impastato è stato squalificato dal ‘Grande Fratello Vip’ per aver bestemmiato

Nel corso della sesta puntata del ‘Grande Fratello Vip’, trasmessa lunedì 16 ottobre, il comico è stato squalificato per aver pronunciato una bestemmia. Ha condiviso, dunque, lo stesso destino di Marco Predolin.
A cura di Daniela Seclì
3.666 CONDIVISIONI

Nel corso della sesta puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, trasmessa lunedì 16 ottobre, è stato preso un provvedimento nei confronti di uno dei concorrenti. Stiamo parlando di Gianluca Impastato. Il comico è stato squalificato per aver bestemmiato. Il gieffino ha condiviso lo stesso destino di Marco Predolin.

Il comunicato del ‘Grande Fratello Vip'

Ilary Blasi ha comunicato a Gianluca Impastato: "Ti è sfuggita un'espressione irripetibile". Il comico, dopo aver visto il filmato, ha dichiarato: "Sinceramente non ricordo cosa ho detto". Neanche Daniele Bossari e Jeremias Rodriguez ricordavano le sue parole. Poi, la conduttrice ha letto il comunicato del ‘Grande Fratello Vip': "Siete responsabili di quello che fate e di quello che dite, le tue parole hanno violato lo spirito e le regole del Grande Fratello. Sei squalificato dal gioco. Devi abbandonare la casa stasera stessa".

La replica di Gianluca Impastato

Gianluca Impastato, una volta arrivato in studio, si è detto tranquillo e ha lasciato intendere che la frase pronunciata non sia quella che in molti hanno compreso: "Ho capito il momento e sono a posto con la coscienza. Sono tranquillo perché non è uscita da me l'espressione che pensano sia uscita. Non è nel mio gergo linguistico. Sono uscito ingiustamente".

La bestemmia di Gianluca Impastato

La diretta continua porta con sé pro e contro. Da una parte gli spettatori si affezionano di più ai personaggi del reality, dall'altra ogni singola parola da loro pronunciata viene ascoltata. Così, presumibilmente nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 ottobre, non è sfuggita un'espressione uscita dalla bocca di Gianluca Impastato. Il comico stava chiacchierando con i suoi compagni di avventura quando ha bestemmiato. Il momento è stato prontamente ripreso e il video ha iniziato a circolare su Twitter. In tanti hanno chiesto che anche Impastato andasse incontro agli stessi provvedimenti affrontati da Marco Predolin.

Il precedente di Marco Predolin

Due settimane fa è toccato a Marco Predolin affrontare la squalifica per via di un'imprecazione. Anche in quel caso l'espressione ‘incriminata' sfuggì in un momento di assoluto relax. Il conduttore, infatti, stava semplicemente chiacchierando con Impastato e Luca Onestini. Ai microfoni di Fanpage.it, Predolin ha dichiarato che è giusto che Gianluca esca dalla casa: "Mi dispiace per Gianluca che è un amico e una brava persona, ma è giusto che esca. La sua bestemmia è più grave della mia”.

3.666 CONDIVISIONI
Gianluca Impastato: “La squalifica al GF Vip annulla il cachet, ma la produzione mi ha graziato”
Gianluca Impastato: “La squalifica al GF Vip annulla il cachet, ma la produzione mi ha graziato”
Grande Fratello Vip, dopo la squalifica Gianluca Impastato ringrazia tutti tranne Malgioglio
Grande Fratello Vip, dopo la squalifica Gianluca Impastato ringrazia tutti tranne Malgioglio
Gianluca Impastato:
Gianluca Impastato: "La bestemmia? Sono stato vittima di un'ingiustizia, stavo imitando Abatantuono"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni