Gianpaolo Quarta: “Martina Sebastiani mi ha chiamato, non voleva la attaccassi a Uomini e Donne”
Tra Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani, fidanzati per 5 anni prima di lasciarsi a Temptation Island 2018, non sono rimasti buoni rapporti. Lo dimostra una telefonata il cui contenuto è stato reso pubblico nel corso della puntata di Uomini e Donne alla quale i due hanno partecipato e che andrà in onda lunedì 10 settembre 2018. Gianpaolo ha accusato la sua ex di avere tentato di rabbonirlo in vista della partecipazione al dating show. Temeva lui la attaccasse in tv, cosa che le avrebbe fatto perdere consensi. Di fronte alle telecamere il giovane ha raccontato la sua versione dei fatti:
Una settimana fa mi ha chiamato. Era dolce e carina e mi ha detto che mi voleva bene, che voleva il mio bene. Ho ricollegato questa cosa al fatto che dovessimo venire qua. Lei non voleva che le lanciassi delle frecciatine.
Martina in studio con Andrea Dal Corso
Martina è arrivata nello studio di Uomini e Donne accompagnata dal single Andrea Dal Corso che sta frequentando da qualche mese. La giovane ha tradito con lui il suo fidanzato storico, baciandolo di fronte alle telecamere della trasmissione. Quel bacio e il successivo lapsus hanno fatto in modo che il pubblico passasse in massa dalla parte di Gianpaolo, il fidanzato tradito ma disposto a perdonare. La loro storia si è conclusa proprio per volere di Martina che, non riuscendo a capovolgere la situazione a suo vantaggio, ha deciso di uscire dal programma da single, salvo poi cominciare a frequentare il tentatore a poche settimane dalla fine della sua avventura in tv.
Con Andrea sarebbe già finita
La relazione tra Andrea e Martina potrebbe non avere vita lunga. Il corteggiatore, presumibilmente fotografato a Mykonos mentre baciava un’altra donna, ha smentito a Fanpage.it di essere il protagonista degli scatti in questione. Ha quindi aggiunto che la relazione con Martina si era già interrotta da qualche tempo per volere di entrambi. Nello studio di Uomini e Donne, però, ha raccontato di avere rifiutato il trono della trasmissione proprio perché ancora legato alla Sebastiani.