Giorgia Lucini come Raffaella Fico: la Cipollari stronca la tronista
Aveva avvertito tutti: quest’anno sarà più cattiva che mai e, a giudicare da come stanno andando le cose, Tina Cipollari aveva proprio ragione. L’opinionista più famosa di Uomini e Donne è tornata a raccontare il suo punto di vista sui protagonisti di quest’edizione di Uomini e Donne e, come ha sempre fatto, anche in questo caso sceglie di parlare a ruota libera, senza alcuna censura. Il suo ultimo obiettivo – alzi la mano chi non se lo aspettava – è stata Giorgia Lucini, la collega di Chiara Sammartino all’interno del trono rosa presente nella trasmissione. Lei, la presunta tronista vergine, non è riuscita a convincere il pubblico della sua buona fede e, sebbene sia in trasmissione da circa un mese, continua a provocare non poche polemiche.
Giorgia Lucini? Una finta santa
La Cipollari, reduce dagli attacchi a Cristina Gallella, ha deciso di cambiare momentaneamente obiettivo e, ben decisa a dire la sua anche sull’ex corteggiatrice di Andrea Angelini, ha scelto di utilizzare un paragone importante che potesse spiegare al meglio il suo pensiero sulla giovane tronista. Chi tra voi non ricorda la scommessa di Raffaella Fico sulla sua verginità? La giovane, reduce dalla popolarità conquistata col Grande Fratello, mise all’asta la sua prima volta per una somma da capogiro.
Oggi, la nuova fidanzata di Mario Balotelli ha cambiato decisamente registro ma quella provocazione è rimasta una macchia indelebile all’interno del suo curriculum. Tina, che ricorda bene in che modo la ragazza tentò di conquistare la cronaca rosa qualche tempo fa, ha paragonato l’ex gieffina campana alla neo tronista e, con la solita schiettezza, ha detto:
Una che non ha mai neppure baciato un ragazzo, si presenta in trasmissione con minigonne tanto corte da mostrare le mutandine? Io dico che si sta creando un personaggio, ma che tutto ciò le si rivolterà inevitabilmente contro e la verità verrà a galla. Lei sta calcando un po’ le orme di Raffaella Fico, quella che diceva di essere vergine e poi … ha dimostrato di essere ben altro!
Tina, dunque, ricorda bene la fama della Fico e, addirittura, azzarda un paragone che di certo non farà piacere alla Lucini. Resta da vedere se la ragazza avrà o meno il coraggio di tirare fuori la discussione in trasmissione per rispondere, una volta per tutte, alle polemiche sul suo conto. Tina non è stata la prima ad avanzare qualche dubbio; già Angelini mise in discussione la sua verginità. Urge, dunque, un intervento da parte della diretta interessata, l’unica a poter chiarire ogni perplessità circa la sua condizione e chissà che, spinta dagli eventi, non si decida a raccontare la verità.