Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono ancora insieme, nonostante le voci su un presunto tradimento da parte del calciatore. La bionda delle Donatella è stata eliminata dal Grande Fratello Vip lunedì 26 novembre e ha subito riabbracciato il fidanzato, dimostrando quindi non credere alle indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, che l'avevano gettata nello sconforto quando era ancora nella Casa. La conferma che i due sono innamorati come prima è data dallo stesso Gollini, che ha pubblicato su Instagram una romantica foto di coppia: "My baby". Bloccati i commenti all'immagine, probabilmente per evitare spiacevoli dichiarazioni da parte di haters e "rosiconi".

Il sospetto tradimento insinuato da Deianira Marzano

Il caso Gollini era scoppiato sul web, dalla pagina di Deianira Marzano conosciuta come "La Terribile", gossippara seguitissima sui social. La Marzano sostiene di aver visto il portiere dell'Atalanta flirtare con una ragazza nel corso di una serata alla discoteca Hollywood di Milano e andare via con lei a notte fonda. Deianira ha confermato più volte la sua versione dei fatti, sostenendo inoltre che l'ex gieffina Lidia Vella e Marco Ferri, naufrago dell'Isola dei Famosi, fossero stati testimoni dei fatti (i due non hanno mai confermato).

Gollini ha smentito il tradimento

Gollini ha smentito tutto, inviando una diffida al Grande Fratello Vip per tutelare la propria immagine. In questo modo, la Marzano non ha avuto la possibilità di entrare nella Casa per un confronto con la Provvedi. Giulia è poi stata eliminata e ha chiarito con il fidanzato non appena è uscita. Dalla romantica foto postata da lui, è evidente che ha preferito credere al suo compagno piuttosto che alle dicerie di altri.

🔗💘 @ledonatellaofficial #MyBaby

A post shared by Pierluigi Gollini 👑 (@piergollo) on