18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Giulia Salemi chiude con Francesco Monte: “Basta, sto male” e lui le nega l’ultimo abbraccio

Al ‘Grande Fratello Vip 2018’, dopo l’ennesima lite, Giulia Salemi si è detta pronta a fare un passo indietro e a troncare la conoscenza con Francesco Monte. La showgirl non si sente capita da lui e ha spiegato: “Io sto male, la testa mi sta esplodendo. Non ce la faccio più, non c’è un punto d’incontro”.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al ‘Grande Fratello Vip 2018‘ continua il tira e molla tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Nelle ultime ore, la showgirl ha chiesto all'ex tronista di ‘Uomini e Donne' di mettere fine alla loro conoscenza. Sostiene di non stare bene e di essere stanca di litigare in continuazione. Monte ha replicato: "Ma ti rendi conto che ieri hai sclerato per una battuta sul riso? Erano dieci giorni che stavamo benissimo. Siamo stati in pace fino a giovedì pomeriggio. Ci stavamo vivendo la nostra conoscenza, frequentazione, in modo molto tranquillo. Giovedì sera dopo una battuta è iniziata una guerra".

Le accuse di Giulia Salemi a Francesco Monte

Giulia Salemi si è resa conto che ormai lei e Francesco Monte non fanno che litigare. Guardandoli da fuori sembrano quasi insofferenti l'uno all'altra. Così, la gieffina ha comunicato a Monte di essere pronta a scrivere la parola fine. Ha dichiarato di stare male e di non farcela più perché ormai questo rapporto la porta solo a soffrire:

"Francesco mi dispiace che ti creo questi sentimenti di malessere, disagio, tristezza e rabbia. A questo punto è palese che non c'è un punto di incontro. Basta, proviamo definitivamente a fare un passo indietro e vediamo. Ti voglio bene, l'affetto rimane ma io sto male e tu stai male. Ti giuro che non ho neanche più le parole. La testa mi sta esplodendo. Non sto bene, non ce la faccio più. Io sto male".

Giulia tenta di abbracciare Francesco ma lui la respinge

Giulia Salemi ha spiegato a Francesco Monte di non sentirsi capita. In particolare, nota la sua incapacità di cogliere ciò che le dà fastidio o che la fa sentire vulnerabile. Il gieffino si è giustificato: "No, non ti capisco perché io non ti conosco e tu sei vulnerabile dalla mattina alla sera. Con te non si possono fare discorsi lunghi e seri". Giulia, allora, ha tentato di abbracciarlo ma dall'altra parte ha trovato un muro. Francesco, infatti, l'ha respinta e ha concluso: "Ma che mi stai abbracciando a fare? Cosa sono questi abbracci finti che non hanno senso. Hai l'atteggiamento da vittima".

18 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views