È la prima notte di Giulia Salemi fuori dal Grande Fratello Vip, ma è soprattutto la prima notte che Giulia Salemi passa senza Francesco Monte. È lei l'eliminata a sorpresa del Grande Fratello Vip ed è stata finalmente separata quella che doveva essere la coppia designata ad amoreggiare in questa terza edizione del talent show, e che invece ha finito per diventare un flirt annacquato con Monte che ha sempre fatto capire di non essere preso fino in fondo mentre la Salemi dimostrava trasporto completo. E infatti le prime Instagram Stories della modella sono tutte a un unico tema: le manca Francesco Monte.

La prima stories su Instagram di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha pubblicato la sua prima Instagram Stories alle 7 del mattino mentre stava per cominciare a riposare: "Non sono riuscita ancora a dormire". Ha rivelato di aver letto tutti i commenti e i feedback arrivati in pagina e ha ringraziato i suoi sostenitori che l'hanno "capita, amata e sostenuta in questa esperienza pazzesca". Ovviamente, "insonnia power" perché gli manca tanto Francesco Monte.

Amici, è la prima stories che faccio. Non sono riuscita ancora ad andare a dormire perché sto guardando adesso tutto. Mi manca tanto Franci

Giulia Salemi eliminata a un passo dalla finale

Giulia Salemi è stata eliminata proprio a un passo dalla finale. È arrivata la seconda eliminazione a sorpresa, con Giulia Salemi costretta ad abbandonare la casa. Quando è arrivata la notizia, Francesco Monte ha così commentato: "Vorrei non fosse dispiaciuta per quello che è successo stasera. Hai dimostrato di avere tutte le carte in regola per dimostrare quanto vali. Fregatene del giudizio della gente. Qui hai dimostrato ciò che sei realmente, vai oltre i pregiudizi". Un ultimo bacio tra i due, poi lei si è avviata verso l'uscita.