127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Giulia Salemi su Francesco Monte: “È finto”, Enrico Silvestrin: “È qui solo per farsi una storiella”

Al ‘Grande Fratello Vip 2018’, Giulia Salemi ha attaccato Francesco Monte dopo aver ricevuto un messaggio da lui. La showgirl ha rintracciato nel suo gesto un tentativo di mettersi in mostra davanti alle telecamere. Il gieffino ha rimandato le accuse al mittente. Inoltre ha chiesto la cortesia di non parlare più né di quanto accaduto con Cecilia Rodriguez, né dell’esperienza all’Isola dei famosi.
A cura di Daniela Seclì
127 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È incredibile come al ‘Grande Fratello Vip‘ i rapporti cambino in un battito di ciglia. Francesco Monte ha voluto scrivere un messaggio per Giulia Salemi. Il suo intento era quello di darle un consiglio da amico. La showgirl, però, non ha affatto apprezzato il suo gesto. Anche Enrico Silvestrin lo ha criticato aspramente. Ecco cosa è successo.

Il messaggio di Francesco Monte e la reazione di Giulia Salemi

Quando è arrivato il momento di dividersi, Francesco Monte – che doveva raggiungere la caverna – ha dato un biglietto a Giulia Salemi e le ha chiesto di leggerlo quando era da sola. Nel biglietto c'era semplicemente scritto: "Cara Giulia S. credi di più in te stessa, bacio F". La destinataria del messaggio, tuttavia, ha rintracciato in quel gesto il tentativo di mettersi in luce davanti alle telecamere: "Queste cose neanche alle elementari. Sta cavalcando un'onda che lo diverte. Nella vita reale dopo tre giorni che mi conosci mi mandi il bigliettino? Mi sembra una roba fake. A fini televisivi. Se c'è stato anche uno sguardo vero, tu l'hai reso finto. Hai reso tutto un gioco".

I dubbi di Enrico Silvestrin

Mentre Giulia Salemi continuava a elencare le sue perplessità sul comportamento di Francesco Monte. Enrico Silvestrin è intervenuto nel dibattito. Si è detto convinto che l'unico scopo dell'ex tronista all'interno del reality sia quello di farsi una storiella: "È probabile che una settimana sia già stata sprecata nella sua testa, senza una mira, senza una preda. Scusate, io non voglio essere cinico e crudele, se gli levi la storiella che cosa è venuto a fare? Fatevi due domande". Daniela Del Secco D'Aragona lo ha applaudito: "Esatto, bravo". Lisa Fusco, al contrario, ha replicato: "Non è così, lui mica è venuto per farsi una storiella" e poi ha svelato a Giulia Salemi quello che gli spettatori sapevano già da tempo: "Quando gli è stato chiesto di te ha detto che nemmeno gli piaci, non sei il suo tipo. Lui è sincero, non si è buttato subito. Tu ti stai già fasciando la testa ma non dovete mica sposarvi".

Il confronto tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Giulia Salemi, poi, ha avuto un confronto con Francesco Monte dicendogli di reputare il suo gesto "finto e a fini televisivi". Il gieffino si è difeso spiegando che se avesse voluto mettersi in mostra avrebbe usato termini più romantici e che non pensa affatto. Quindi si è alzato infastidito e ha lasciato il giardino:

"Ti ho scritto una cosa in base a ciò che ci siamo detti. Se la pensi così hai sbagliato persona e non hai capito un caz** di come sono fatto. Pensa che non volevo nemmeno far leggere il biglietto agli altri, l'ho coperto dalle telecamere. Ti è sembrato il messaggio di uno psicologo? Non faccio più niente, basta. Mi dispiace che tu non abbia capito. Volevi che ti scrivessi che ti stavo pensando? Allora vuoi essere presa per il cu**".

Francesco Monte non vuole più parlare di Cecilia Rodriguez e dell'Isola dei famosi

Giulia Salemi ha raggiunto di nuovo Francesco Monte e gli ha spiegato di sentirsi vittima di un pregiudizio. È come se lei dovesse fidanzarsi per forza all'interno della casa e Monte debba avere la sua rivincita per essere stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne', l'ha fermata subito.

"Ti posso chiedere un piacere? Questa per me è un'esperienza nuova. Io non voglio più parlare dell'anno scorso o dell'Isola dei famosi, se ne parlo io, ne parlo io…però, non aprite più il discorso. Visto che mi hai fatto anche la battutina sull'Isola e ho fatto finta di non sentire. Stop. Si resetta. Quando parlavano della tua questione di Venezia, cosa ti ho detto? Taglia e non parlarne più".

127 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views