Grande Fratello 11 puntata del 21 marzo: i video e le nomination
Al Grande Fratello 11 è tempo di chiarimenti. Si parte con la decisione del modello italo-giapponese. Andrea Cocco lascia Szilvia Miskolczi. Tutto avviene all'interno del caveau. Il concorrente attende la telefonata dell'ormai ex fidanzata. Ma il silenzio regna sovrano. Szilvia non chiama. Ma non è la sua assenza a spingere Andrea a dirle addio, quanto piuttosto il tradimento consumato alle sue spalle.
Non contenti gli autori del Gf11 concedono all'operaio di Pomezia un'altra possibilità. Così Nando Colelli si scusa ancora . Il suo comportamento ha suscitato una vera e proprio bufera mediatica e lui cerca di porvi rimedio. Margherita Zanatta reagisce come al solito. La sua rabbia non è ancora sbollita, mentre gli altri concorrenti restano ad ascoltare in silenzio. Eccezion fatta per Davide Baroncini che tenta, in qualche modo, di giustificare l'amico.
Dopo due chiarimenti, arriva il primo verdetto. Giordana Sali fuori dal Grande Fratello. La ragazza di Ostia perde al televoto contro Biagio D'Anelli e, per la prima volta, un'inquilina non viene salutata. Alessia Marcuzzi commenta l'indiscrezione e il catanese, di tutta risposta, decide ( ironicamente ) di mostrare la strada alle gieffina con la speranza che non sbagli l'uscita. Guendalina l'aveva avvisata: "Ci vedremo fuori".
Poi arriva il momento tanto atteso da migliaia di telespettatori. La vendetta di Guendalina Tavassi al Gf11. La concorrente non si lascia sfuggire l'occasione, facendo sentire forte e chiara la sua voce. La mamma affronta prima Giordana Sali e Ferdinando Giordano e poi ha la possibilità di chiarire il suo rapporto con Angelica Livraghi e Pietro Titone. Nella discussione interviene anche Ilaria Natali che viene immediatamente rimproverata da Alessia Marcuzzi, quando la bella aretina tira in ballo il rapporto tra la sua ex rivale in amore e il compagno Remo.
Il calciatore senese però non abbassa lo sguardo, anzi. Pietro sfida a sua volta la mamma del reality show e così la discussione si sposa improvvisamente sulle foto hot di Guendalina Tavassi sulla pompa di benzina. Alfonso Signorini non sembra ricordarsi dello scoop pubblicato sulla rivista che dirige. Bastano pochi minuti che la memoria torna di nuovo ad illuminargli la mente. L'unico commento della romana sull'indiscrezione è: "Come sono finite quelle foto sul magazine?". I misteri della cronaca rosa!
Si passa poi alla sorpresa degli autori. Un altro concorrente rischia di abbandonare per sempre il loft. Complici gli inquilini e il pubblico. Biagio D'Anelli eliminato a sorpresa dal Gf11 perde la possibilità di vincere il montepremi. Dopo aver superato indenne otto nomination, il foggiano è costretto a cedere il passo, accettando il verdetto dei telespettatori. Tutti e due i nominati della settimana lasciano quindi il reality show.
Finalmente arriva un pò di allegria all'interno della casa. Jimmy Barba festeggia 40 anni tra parenti e champagne. Un sorriso, seppur amaro, viene strappato dal famoso ballerino che con le sue lacrime suggella la puntata del reality show. Sembra essersi ormai tutto chiarito, eppure nella casa c'è ancora un argomento da affrontare.
Rosa Baiano mente ad Emanuele Pagano sulla notte d'amore con Davide Baroncini. La verità non raccontata si trasforma in un boomerang. Il carpentiere, infatti, è quasi sul punto di dire addio alla sua dolce metà. Fortunatamente tutto rientra. La napoletana conquista ancora una volta la fiducia del concorrente. Gli amori che nascono sotto le telecamere, non sempre godono della medesima fortuna fuori dalla casa più spiata del Belpaese.
La puntata si chiude con le nomination. A rischio eliminazione ci sono due concorrenti. Stiamo ovviamente parlando di Emanuele Pagano e Rajae Bezzaz. Il 18 aprile è ormai alle porte. La finale del Grande Fratello 11 è vicina. Chi vincerà il reality show?