Grande Fratello 16, Kiko Nalli: “Mi sto innamorando di Ambra Lombardo”

Primi batticuori nella casa del ‘Grande Fratello 16‘. Secondo quanto riporta il sito ufficiale del reality condotto da Barbara D'Urso, Kiko Nalli (ex marito di Tina Cipollari) avrebbe ammesso candidamente: "Mi sta che mi sto innamorando". La donna che ha colpito l'interesse dell'hairstylist è la bella Ambra Lombardo.
L'ex marito di Tina Cipollari e la professoressa
Ambra Lombardo ha 33 anni, è siciliana e nella vita è una professoressa di letteratura e storia. Nel tempo libero si diletta a fare la modella. Kiko Nalli ha raccontato a Serena Rutelli di essere rimasto colpito dal suo carattere forte. Inoltre, sostiene che la Lombardo lo cerchi spesso con lo sguardo, dunque è convinto di essere ricambiato. Ambra è attualmente in nomination. La Rutelli, dunque, ha rimarcato il rischio che la professoressa possa uscire: "Magari poi non ci pensi più". Ma Kiko non è convinto: "Dipende dal segno che ti lascia una persona".
Ambra Lombardo sarebbe fidanzata
La nomination che incombe non è l'unico elemento a ostacolare la nascita di una relazione tra Ambra Lombardo e l'ex marito di Tina Cipollari. La professoressa, infatti, sarebbe fidanzata. Kiko Nalli ha commentato: "Se penso di poter essere il suo tipo? Lei è partita ma non si può muovere". La Rutelli ha evidenziato un particolare: "Ma sei sicuro che abbia una storia seria? Tutte le ragazze impegnate della casa parlano spesso dei loro fidanzati, lei invece no. Non ne parla proprio mai". Il gieffino è apparso perplesso, poi si è detto convinto di potersi giocare le sue carte nonostante tutto: "So che è fidanzata però Kiko è un’altra cosa…io sono sentimentale e anche un po’ bambino". Infine, ha chiarito che se dovesse vedere un segnale di via libera da parte di Ambra Lombardo non esiterebbe a fare la sua mossa. Non resta che attendere martedì 23 aprile per scoprire se la gieffina lascerà la casa.