video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, Alberto Mezzetti: “Ho detto no a Uomini e Donne, voglio l’Isola dei Famosi”

Il discusso concorrente del GF15 rivela di aver rifiutato il Trono di Maria De Filippi.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alberto Mezzetti regala succose rivelazioni nella Casa del Grande Fratello 2018. Pare che il pubblico di Canale 5 abbia rischiato di vedere il Tarzan di Viterbo alla corte di Maria De Filippi. Durante una chiacchierata nella serata di mercoledì 25 aprile con Simone Coccia Colaiuta e Aida Nizar, il gieffino ha infatti rivelato di aver rifiutato di partecipare a Uomini e Donne (curiosamente, mentre tanti fan del programma sottolineano una somiglianza tra lui e Marco Firpo dell'Over):

Mi volevano sul trono, ma io ho detto di no, non mi piace. Io voglio fare l’Isola dei Famosi.

Alberto vicino a Aida, contro gli altri concorrenti

Negli ultimi giorni, è nata una progressiva vicinanza e intimità tra Alberto e Aida Nizar, la star spagnola che è entrata nella seconda puntata e che ha sconvolto gli equilibri dello show. Quasi tutti i concorrenti sono schierati contro Aida, in primis Baye Dame che ha attaccato violentemente la Nizar tanto da essere a rischio squalifica. Lo stesso Baye ha chiesto sia Aida che Alberto vengano mandati via: "Qua l'unico provvedimento che devono prendere è buttarli fuori tutti e due".

Le liti con gli altri inquilini del GF

Sin dall'inizio del reality, Alberto ha faticato ad adattarsi al clima della Casa, tanto da pensare all'abbandono. Il prestante capellone laziale si è scontrato con alcuni compagni, a partire dall'acceso diverbio con Lucia Barbieri, che ha perso la pazienza con lui: "Cuci quella bocca, sono stufa di sentirti". Vivace anche la lite con Danilo Aquino, che per giunta lo ha accusato di rubare le sigarette agli altri inquilini. Forse all'Isola dei Famosi si troverebbe meglio?

11 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views