14 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, Nina Moric scrive a Luigi Mario Favoloso e lo lascia: “Ho perso la fiducia”

In un lungo sfogo pubblicato sui social, Nina Moric ha lasciato Luigi Mario Favoloso. La modella ritiene che il suo compagno le abbia mancato di rispetto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Nina Moric ha lasciato Luigi Mario Favoloso. La modella lo ha fatto tramite uno sfogo pubblicato sui social. Ha spiegato di aver perso la fiducia nel suo compagno e di aver visto nel comportamento avuto dall'uomo al ‘Grande Fratello 2018‘, una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Nina ha dichiarato che i quattro anni trascorsi insieme e i sogni condivisi, sembrano essere svaniti in un attimo.

Lo sfogo di Nina Moric

In un lungo sfogo pubblicato sui social, Nina Moric ha ricordato i momenti belli vissuti con Luigi Mario Favoloso. La modella ha spiegato di aver perso la fiducia nel suo fidanzato perché lui le ha mancato di rispetto. Ammette che le mancheranno i momenti trascorsi con Luigi e quella relazione che definisce come "quattro anni pieni di sogni":

"L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sé a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse eravamo le persone giuste al momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso…Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Nina".

Luigi Mario Favoloso aveva chiesto un segno dall'esterno

Luigi Mario Favoloso si è più volte recato in confessionale per chiedere un segno dall'esterno: "Fatemi sapere se Nina ha scritto sui social che sono una mer**, così almeno mi vivo serenamente questa esperienza". La modella, in settimana, è intervenuta sui social per chiarire che non sarebbe entrata nella casa per avere un chiarimento con Luigi Mario Favoloso. Inoltre, Nina si è detta incapace di riconoscere l'uomo con cui ha trascorso quattro anni e che aveva giurato di amarla poco prima di prendere parte al reality.

Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti sempre più vicini

Sin dall'ingresso nella casa del ‘Grande Fratello 2018', Luigi Mario Favoloso è apparso molto vicino a Patrizia Bonetti. All'inizio, il compagno di Nina Moric ha provato a resistere alla gieffina. Qualche sera fa, però, i due hanno dormito nello stesso letto stretti in un abbraccio. Il giorno seguente, Favoloso ha commentato: "C'è una situazione che non è facile da gestire per me perché non so cosa potrà accadere lunedì. È un problema perché non è facile, sicuramente". Diversi gieffini, tra cui Baye Dame, Lucia Bramieri e Danilo Aquino hanno condannato il suo comportamento, rintracciando nei suoi gesti una chiara mancanza di rispetto nei confronti di Nina Moric.

https://www.instagram.com/p/BiM_clgnSOd/?taken-by=nina__moric
14 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
Luca e Ivana crollano in un abbraccio al Gf Vip, tra le lacrime: “Era destino ci rincontrassimo”
Luca e Ivana crollano in un abbraccio al Gf Vip, tra le lacrime: “Era destino ci rincontrassimo”
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views