SI torna a parlare delle tanto chiacchierate foto che alcuni giorni fa hanno immortalato Patrizia Bonetti e Filippo Contri del Grande Fratello 2018 a cena insieme. Precisiamo che i due gieffini non erano al tavolo da soli (con loro c'era anche Angelo Sanzio), ma alcuni atteggiamenti affettuosi hanno fatto discutere: nelle immagini Patrizia e Filippo si prendono per mano e vediamo lei accarezzargli i capelli. Insomma, tanto è bastato per fare scoppiare lo scandalo, soprattutto considerato che Contri si è legato a Lucia Orlando nella Casa del GF. Il concorrente ha negato di avere un flirt con Patrizia, accusandola di aver chiamato i paparazzi per avere visibilità. La reazione di lei non si è fatta attendere.

Patrizia replica alle accuse di Filippo

Intervistata da Nuovo, Patrizia se l'è presa con Filippo: "È un falso! Lui ha scaricato la colpa su di me quando sa benissimo che i fotografi erano lì per Barbara d’Urso, che era seduta dietro di noi. Fa finta di essere mio amico per non so quale motivo. Ma mi ha deluso". A Pomeriggio 5, nella puntata in cui sono state mostrate le foto e Filippo ha accusato Patrizia, Barbara D'Urso aveva ammesso di essere stata nel medesimo ristorante quella sera e di non aver notato alcun atteggiamento equivoco. La Bonetti rincara la dose contro il gieffino:

È lui che non è mai stato considerato da nessuno ed è in cerca di notorietà, non io. È un commento da ragazzo poco intelligente soprattutto perché mi conosce: se volessi una paparazzata, non andrei a cercarla con Filippo, che non è nessuno.

Nessun tradimento, assicura Patrizia

Insomma, la vulcanica modella e studentessa italo-cubana non le manda a dire. La Bonetti aveva del resto già dimostrato il suo carattere durante le numerose liti con Mariana Falace al GF. L'unico punto in cui lei e Filippo sembrano essere d'accordo è l'inesistenza di un coinvolgimento amoroso con lui: "Non c’era niente di male.  Due amici non si possono accarezzare? Era una cena tranquilla". Contri, dunque, non avrebbe tradito Lucia Orlando.

Patrizia Bonetti è ufficialmente single

Mentre la storia tra Filippo e Lucia continua, Patrizia risulta single, almeno a livello ufficiale. Il suo avvicinamento a Luigi Favoloso all'interno della Casa non sembra aver avuto seguito, nonostante lui non sia più fidanzato con Nina Moric. Ricordiamo che in passato la sexy "figlia di papà", come lei stessa si è definita, ha avuto relazioni con personaggi molto famosi. Dopo una storia importante con Gianluca Vacchi, è stata legata a Claudio D'Alessio e a Stefano Ricucci. La liason con quest'ultimo, in particolare, è salita agli onori delle cronache, quando lei lo ha denunciato per lesioni. A settembre inizierà il processo, mentre Ricucci ha negato tutto, definendola "una mitomane, avvelenata di protagonismo". Parole che ricordano quelle, pur meno forti, di Filippo Contri: "È una persona che vive per farsi fotografare e stare davanti alle telecamere". Lei, però, non ha problemi a rispondere per le rime e a difendersi da qualsiasi accusa.