video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, Simone Coccia isolato dal gruppo: “Sto crollando psicologicamente”

Simone Coccia Colaiuta sta vivendo momenti difficili nella Casa del Grande Fratello 2018. Il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane si è inimicato il gruppo dopo essersi rifiutato di dare il suo contribuito per una prova settimanale. Adesso, isolato dagli altri che hanno smesso di parlargli, confessa di stare male: “Sto crollando psicologicamente”.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Simone Coccia sta vivendo momenti difficili all’interno della Casa del Grande Fratello 2018. Isolato dal gruppo dopo essersi rifiutato di prendere parte a una prova settimanale che avrebbe consentito ai suoi coinquilini di vivere qualche ora all’interno della suite, Simone si è ritrovato a dover sopportare il biasimo dei suoi compagni di gioco. Oggi, al termine di una serie di giorni difficili e concitati, il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane, ha confessato ad Alberto Mezzetti che sta vivendo malissimo questa situazione: “Sto cedendo psicologicamente, tu non c'entri, nessuno c'entra”. Per Simone, sono troppi ormai i giorni che sta trascorrendo isolato dai suoi affetti.

Le colpe di Simone Coccia

Coccia è stato additato dal gruppo di concorrenti del Grande Fratello 2018 per essersi rifiutato di dare il suo contributo per una prova settimanale. Ad aggravare la sua situazione è stato il fatto di non averlo confessato fin da subito, nascondendosi dietro una serie di bugie. Più tardi, durante un colloqui con Alberto Mezzetti, si è giustificato: “Questo è il Grande Fratello, è finzione. Se voglio, posso anche giurare il falso su mio figlio”. Galvanizzato dal fatto di essere stato eletto primo finalista del reality, si è quindi crogiolato nella beatitudine derivante dal fatto di avere già conquistato una posizione di superiorità.

Le scuse ad Alberto e Veronica Satti

Una volta resosi conto di avere esagerato, sia nelle azioni iniziali che nelle giustificazioni successive, Simone Coccia ha deciso di chiedere scusa. Si è rivolto, però, soltanto ad Alberto Mezzetti e Veronica Satti, gli unici due con i quali ha stretto un rapporto davvero sincero. Alberto ha dimostrato fin da subito di volerlo perdonare, mentre la figlia di Bobby Solo è apparsa più restia: lo ha accusato di essersi fatto prendere troppo la mano dal gioco, trascurando gli affetti sinceri nati al GF.

9 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views