video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2019

Grande Fratello 2019: 10 puntate, diretta dalle 10 alle 2, l’obiettivo è il 16% di share

È il 16% l’obiettivo di rete dichiarato da Mediaset per l’edizione del Grande Fratello 2019 che riaprirà i battenti lunedì 8 aprile. Saranno 16 i concorrenti a entrare nella Casa. I più fortunati resteranno a Cinecittà per un totale di 10 puntate, 2 in più del 2018. La diretta, invece, sarà trasmessa su Mediaset Extra tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 2.00.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono stati resi noti gli obiettivi di rete previsti da Mediaset in vista della prossima edizione del Grande Fratello. In occasione della conferenza stampa di presentazione del reality, Barbara D’Urso ha fatto sapere che, per considerare l’edizione 2019 un successo, le basterà realizzare il 16% di share in media, un risultato già totalizzato dall’Isola dei famosi che si è appena conclusa, sebbene tra mille peripezie. Per la padrona di casa, sarebbe impensabile ripetere il successo dello scorso anno:

L’anno scorso abbiamo fatto una media del 24% di share che è veramente impossibile. Un altro grandissimo reality che è L’Isola dei Famosi, strutturato come il Grande Fratello, quest’anno ha fatto il 16% di media. Quindi è ovvio che io devo arrivare ad avere una media del 16%. Diciamo che devo andare molto bene.

Dieci puntate con sedici concorrenti

Svelato inoltre il numero dei concorrenti: a entrare nella Casa saranno 16 personaggi, alcuni più noti rispetto ad altri, già pescati dai salotti televisivi della padrona di casa. I concorrenti dovranno tentare di restare in gioco per tutte e 10 le puntate (lo scorso anno erano state 8). Purtroppo, però, a differenza di quanto accade con l’edizione Vip del Grande Fratello, quella tradizionale prevede ancora una volta la diretta ridotta: il pubblico assisterà a quanto accade nella Casa “solo” dalle ore 10.00 alle ore 2.00. Il GF condotto da Ilary Blasi, invece, può contare su una regia ampliata che trasmette per 21 ore al giorno, dalle 10.00 alle 7.00.

I concorrenti già ufficializzati

Sono stati ufficializzati, intanto, altri 2 concorrenti rispetto a quelli inizialmente previsti. A entrare nella Casa, secondo quanto si sa al momento, saranno: Kikò Nalli, Alberico Lemme, Ivana Icardi, Cristian Imparato, Mila Suarez e Serena, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Tra i non noti, invece, l’unico nome ufficializzato è stato quello di Ambra Lombardo, insegnante di lettere e storia particolarmente apprezzata – anche – per la sua bellezza. Altra novità è prevista negli spazi: l’ex Lido Carmelita sarà smantellato e trasformato in Camping Carmelita, mentre la stanca degli ospiti diventerà un Bed&Breakfast.

31 CONDIVISIONI
298 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views