Paga sicuramente il suo carattere burrascoso, troppo combattivo e spesso considerato gratuitamente aggressivo. Francesca De André non deve arrivare in finale secondo i lettori di Fanpage.it che hanno partecipato al sondaggio "Chi vuoi in finale tra Enrico, Erica e Francesca?". C'è un plebiscito nei confronti di Enrico Contarin, che viene dato anche come favorito alla vittoria finale e che stacca nettamente sia Erica Piamonte sia Francesca De André.

I risultati del nostro sondaggio

Il 68% delle preferenze per il sondaggio "Grande Fratello 2019: chi vuoi in finale tra Enrico, Erica e Francesca, va a Enrico Contarin. È lui, stando ai nostri lettori, che meriterebbe la finale del Grande Fratello. Il 23% delle preferenze è stato espresso per Erica Piamonte, solo il 9% ha scelto di mandare Francesca De André in finale. Il totale dei partecipanti al nostro sondaggio è di 3150: ricordiamo che il nostro sondaggio ha valore puramente indicativo e non possono in alcun modo condizionare il reale risultato del programma.

I finalisti del Grande Fratello 2019

Sette concorrenti ancora in gara nella casa del Grande Fratello. Questa sera, i finalisti si affronteranno per decidere chi tra di loro trionferà nella sedicesima edizione del Grande Fratello "classico". Sono questi i concorrenti rimasti in gara: Martina Nasoni, Gianmarco Onestini, Gennaro Lillio, Erica Piamonte, Enrico Contarin, Daniele Dal Moro e Francesca De André. Stando ai pronostici, i favoriti alla vittoria finale sono Enrico Contarin, Martina Nasoni e Gennaro Lillio. Enrico Contarin è l'unico tra i rimasti in gara a non aver mai litigato nella casa del Grande Fratello, si è sempre distinto nel gioco ed ha fatto un percorso bilanciato e regolare.