Vladimir Luxuria non fa parte della schiera di sostenitori di Francesca De Andrè. Ospite della Casa del Grande Fratello 2019 per una settimana circa, l’opinionista ha avuto modo di farsi un’idea precisa del carattere dei concorrenti. A colpirla in negativo è stata proprio la figlia d’arte che ritiene eccessivamente aggressiva. Tale atteggiamento avrebbe finito per nuocere anche a Gennaro Lillio, concorrente e candidato alla vittoria che avrebbe visto clamorosamente calare le sue chance di vittoria proprio a causa della vicinanza alla De Andrè.

L’analisi di Vladimir Luxuria

Intervistata da Giada De Miceli per Non succederà più in onda su Radio Radio, Luxuria ha esaminato la vicinanza tra la De Andrè e Lillio: “Io dormivo accanto a loro, e per questo motivo li vedevo e li sentivo, e Gennaro era molto servizievole verso Francesca, le faceva il letto e le rimboccava le coperte”. Tali carinerie potrebbero presentare a Gennaro un conto salato da pagare:

Secondo me Gennaro rischia addirittura la vittoria se continua ad avere questo atteggiamento così remissivo e giustificativo nei confronti di Francesca De André. Il problema di Francesca è l’aggressività, sbaglia i modi. Non si può giustificare questa cosa solo perché ha avuto un passato difficile. Lì dentro tutti hanno avuto dei problemi. Il passato difficile deve portare ad essere più comprensivi verso gli altri non più aggressivi. Giorgio? Non è escluso che lei ci ricaschi, di sicuro, a Gennaro va una statua al martire della pazienza.

Lillio e la De Andrè diventano una coppia

Intanto, Lillio è riuscito nell’impresa di far breccia nel cuore di Francesca. Dopo settimane lente e difficili e, soprattutto, in seguito all’ultima terribile lite, il rapporto tra i due è cambiato. Chiusa la relazione con Giorgio Tambellini, la De Andrè ha finalmente baciato Gennaro, dimostrandogli di avere sempre ricambiato il suo interesse. Prima di una settimana fa, però, la figlia d’arte aveva prestato particolare attenzione a non urtare i sentimenti dell’ex compagno, probabilmente in attesa di chiarire il loro rapporto. Il tradimento di Giorgio l’ha spinta ad agire e a concedere a Gennaro l’opportunità che cercava.