Sarà Mila Suarez a lasciare la Casa del Grande Fratello 2019 nella sesta puntata, almeno stando all'esito del nostro sondaggio. I lettori di Fanpage.it hanno votato, chiedendo l'uscita dal reality della modella marocchina e salvando le altre due concorrenti in nomination, ovvero Martina Nasoni ed Erica Piamonte. Per sapere se il televoto darà il medesimo risultato, non resta che attendere la diretta di lunedì 13 maggio, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.25.

Le percentuali del sondaggio di Fanpage.it

A chiedere che Mila Suarez lasci la Casa è stato il 35% dei rispondenti al sondaggio. Il 33% ha chiesto che a uscire sia Martina Nasoni, mentre il 32% vuole che l'eliminata in queste nomination tutte al femminile sia Erica Piamonte. Le percentuali sono insomma molto vicine, anche se la Suarez si è certamente imposta come una delle concorrenti più discusse dell'edizione. Tacciata di parlare continuamente della storia passata con Alex Belli, recentemente Mila ha però raccolto le simpatie del pubblico per via dei continui attacchi subiti negli ultimi giorni da Francesca De André. L'ultimo dei quali ("Mongoloide") potrebbe anche costare la squalifica alla nipote di Faber.

Anticipazioni della sesta puntata

La sesta puntata del 13 maggio sarà certamente ricca di colpi di scena. Oltre a rischiare l'allontanamento dal GF, la De André sarà protagonista di un faccia a faccia con il fidanzato Giorgio Tambellini, paparazzato nei giorni scorsi insieme a una ragazza di nome Rosi Zamboni. C'è stato tradimento? Quest'ultima ha già negato a Domenica Live di avere una relazione con il ragazzo. In puntata ci sarà inoltre una nuova sorpresa per Serena Rutelli.