video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2019

Grande Fratello non sarà mai Masterchef: Gennaro condisce spaghetti scotti con la salsa cruda

Momento di cucina gourmet nella Casa del Grande Fratello 16 dove Gennaro Lillio, al termine dell’ultima movimentata puntata, ha pensato bene di condire un piatto di spaghetti dalla consistenza tutt’altro che al dente, con un barattolo di salsa di pomodoro cruda. È evidente che i ragazzi della Casa non parteciperanno mai a Masterchef.
A cura di Stefania Rocco
141 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Momento di cucina gourmet nella Casa del Grande Fratello 16. Al termine della movimentata puntata del 13 maggio, Gennaro Lillio e i compagni d’avventura si sono seduti a tavola per recuperare la cena saltata a causa della diretta. Complice la fretta, il modello napoletano ha dato prova di sopraffina abilità culinaria e palato esigente. Di fronte a un piatto di spaghetti evidentemente scotti, l’ex compagno di Lory Del Santo non si è tirato indietro. Al contrario, dopo averli conditi con della salsa di pomodoro cruda e dell’olio, anche questo non cotto, li ha mangiati. È evidente che Gennaro non parteciperà mai a Masterchef.

L’incontro con il fidanzato di Francesca De Andrè

Gennaro veniva da una puntata del GF particolarmente movimentata. Ha avuto occasione di incontrare per la prima volta Giorgio Tambellini, compagno di Francesca De Andrè. Nessuno scontro tra i due, nemmeno dopo l’evidente e innegabile avvicinamento tra il modello e la figlia d’arte. Giorgio è sembrato essere più che disponibili ad ascoltare le ragioni della fidanzata e di Gennaro, per poi commentare la vicenda con un chiarissimo: “Se in questa Casa ci fossi stato io, avrei fatto di peggio”.

L’incontro di Gennaro con la madre

In occasione dell’ultima puntata del GF, Lillio ha avuto la possibilità di riabbracciare la madre. La donna lo ha raggiunto nella Casa per consolarlo dopo la crisi di qualche giorni fa, quando il modello aveva ammesso di volere incontrare il padre che lo abbandonò quando aveva solo 3 anni. Gennaro non cerca un riavvicinamento, ma spera di potere almeno conoscere i motivi che hanno spinto l’uomo che lo ha concepito ad abbandonarlo a se stesso quando era solo un bambino. La madre, dopo averlo abbracciato, gli ha consigliato di smettere di cercare risposte che non arriveranno mai, esortandolo a seguire il suo percorso senza cercare ancora quella figura paterna che ha già ampiamente dato prova di non meritarlo.

141 CONDIVISIONI
298 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views