La sesta puntata del ‘Grande Fratello 2019‘ è stata decisamente intensa per Francesca De André. Ad apertura di puntata, Barbara D'Urso le ha spiegato che l'affermazione: "Gli do fuoco" rivolta al suo fidanzato Giorgio Tambellini, ha suscitato grandi polemiche. In tanti, una fra tutte Gessica Notaro, hanno trovato quella frase irrispettosa delle tante vittime che subiscono violenza. La gieffina si è scusata: "Non è una cosa che potrei mai immaginare di fare davvero. Vorrei chiedere scusa. Sono frasi dette così ma non è nemmeno nei miei pensieri poter fare una cosa del genere".

La gieffina chiede scusa a Rosi Zamboni

Francesca De André ha avuto modo di chiarire finalmente l'indiscrezione sul presunto tradimento di Giorgio Tambellini. Ha incontrato Rosi Zamboni, la donna con la quale il suo fidanzato è stato avvistato. L'influencer ha rimproverato la gieffina per aver messo in difficoltà sia lei che suo figlio:

"Mi hai detto che sono una donnucola da 2 euro e 50. Io sono una madre. Sono due settimane che mi insulti. Stai zitta o faccio partire le querele fuori. Ma chi lo guarda il tuo ragazzo? Ma lo hai visto? Secondo te io vado a guardare il tuo ragazzo? Solo tu te lo puoi prendere. Qui dentro stai mostrando bullismo e razzismo. Tutta Italia sta vedendo che sei una pagliaccia. Non dovevi permetterti di offendermi gratis, senza un motivo. Mio figlio mi guardava, a scuola gli dicevano: ‘Tua madre è una poco di buono'".

Francesca De André, dopo aver guardato negli occhi Rosi Zamboni, ha compreso di poterle credere: "Se non è vero ti chiedo scusa. Ci credo a quello che mi hai detto, ti ho guardato negli occhi".

Giorgio Tambellini entra nella casa, la precisazione di Barbara D'Urso

Poco dopo anche Giorgio Tambellini è entrato nella casa e ha spiegato alla fidanzata Francesca De André: "Mi hanno massacrato tutti. Figurati se io mi fidanzo con lei e poi non l'avrei mai portata a casa tua". I due si sono stretti in un abbraccio e si sono scambiati baci carichi di passione. Barbara D'Urso ha provato a mostrare alla coppia una clip che immortalava Francesca piuttosto in confidenza con Gennaro Lillio, ma Tambellini e la De André hanno continuato a baciarsi sul divano senza curarsene. La conduttrice, allora, ha spiegato:

"Tu con Gennaro ti sei spinta molto, molto, molto più in là di un bacio. Sono andate in onda le immagini di Gennaro che ti mette le mani sotto la gonna e va verso le mutandine, cose che io non mi fari fare mai neanche dal mio migliore amico da 40 anni. Perché hai tirato la mano di Gennaro e hai detto: ‘Sei la mia tortura'?. Tutta Italia pensa che tu abbia due piedi in una scarpa".

Francesca De André, però, ha negato tutto e ha ribadito, sostenuta dallo stesso Gennaro, che con il gieffino c'è solo un'amicizia: "Io ho spiegato che ho trovato una persona con cui umanamente condivido tantissimo. So come può essere visto da fuori. Qui stiamo tutti così, ci saltiamo addosso, sembriamo degli animali rinchiusi. In quelle immagini non ho una gonna, ho un pantalone a vita alta. La sua mano è più su dell'ombelico".