5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte ripensa a Cecilia Rodriguez: “Sto male, ho un blocco”

Dopo aver lasciato la Caverna ed essere passato alla parte più confortevole della Casa, Monte ha provato un senso di forte sconforto. Quelle mura gli ricordano la ex Cecilia Rodriguez, che proprio lì lo lasciò in diretta televisiva nella scorsa edizione, per mettersi con Ignazio Moser. “Forse sono scappato dal vivermi questo dolore”, ha confessato a Walter Nudo.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non è un momento facile per Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Dalla seconda puntata in onda ieri sera, il gieffino ha lasciato la Caverna, la parte più "rustica" in cui ha vissuto per la prima settimana con gli altri "cavernicoli", e ha traslocato nell'area più comoda e accogliente. Questo passaggio, però, gli ha provocato un grande sconforto. Sollecitato da Walter Nudo, ha confessato di sentire un malessere emotivo provocato da un ricordo: le mura della Casa gli ricordano inevitabilmente quanto successo nella scorsa edizione, quando Cecilia Rodriguez (all'epoca concorrente) lo lasciò in diretta tv.

Monte: Sono scappato dal vivere il dolore

"Questa casa, tante cose", ha provato spiegare Francesco a Walter, che gli ha chiesto come mai è appare così abbattuto, "Questa casa mi ricorda la storia precedente". L'ex tronista prova emozioni contrastanti e ha fatto riferimento al vissuto con Cecilia: "Mi sento male, ho un blocco. Mi sto rendendo conto che forse sono scappato dal vivermi questo dolore". Monte ha raccontato che tutte le sue storie d'amore sono naufragate per lo stesso motivo: "Forse ho sbagliato io". Nudo l'ha però spronato ad affrontare la situazione senza scoraggiarsi e provando a migliorarsi, cercando le radici della sua sofferenza nella sua infanzia e nella famiglia.

Quando Cecilia Rodriguez lasciò Francesco Monte al GFVip

Era inevitabile che quanto successo lo scorso anno fosse uno dei temi portanti di questa edizione. La partecipazione al GF Vip è una occasione di riscatto per Monte, reduce per giunta dal "canna gate" all'Isola dei Famosi.Tra le mura della Casa, Cecilia lo lasciò di fronte a milioni di spettatori, dopo aver iniziato una storia d'amore con Ignazio Moser, che dura tuttora. Nonostante tutto, nei giorni scorsi Monte ha difeso Cecilia dalle critiche: “Non butto 5 anni della mia vita”.

Monte vicino a Giulia Salemi?

Nonostante la tristezza di Francesco, molti spettatori sono già pronti a scommettere che al GF Vip nascerà per lui una nuova storia d'amore. Tra i temi affrontati nella seconda puntata, si è parlato del feeling tra Monte e Giulia Salemi, che ha confessato di aver avuto in passato una cotta per lui. Interrogata da Ilary Blasi, la showgirl italo-persiana ha sostenuto che, al momento, tra loro c'è una semplice amicizia. L'intesa tra i due, però, sembra essere sempre più forte.

5 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views