Grande Fratello Vip 2018
26 Settembre 2018
15:11

Criticano Cecilia Rodriguez, Francesco Monte la difende: “Non butto 5 anni della mia vita”

Che nessuno tocchi Cecilia Rodriguez, A distanza di un anno dalla fine della loro storia, Francesco Monte difende l’ex fidanzata nella Casa del Grande Fratello Vip di fronte ai coinquilini che sostengono sia stato fortunato a liberarsi di lei. Lui replica: “Se ad oggi dicessi una roba del genere avrei buttato cinque anni della mia vita”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Cecilia Rodriguez mantiene un posto speciale nel cuore di Francesco Monte. Lo dimostrano le parole spese dal giovane nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 per difendere la sua ex. Durante una conversazione in giardino, alcuni dei coinquilini del pugliese sostengono sia stato fortunato a “liberarsi del rapporto” con la sorella di Belén. Lui è di tutt’altro avviso e non esita a difendere quella storia che considera la più importante della sua vita ancora oggi:

No, io l'ho vista proprio in un'altra ottica perché sono forte della persona che ho conosciuto. Perché se ad oggi dicessi una roba del genere avrei buttato cinque anni della mia vita quindi sarei stato uno scemo ad accettare una persona che non mi piaceva.

Cecilia lo lasciò per Ignazio Moser

Cecilia decise di lasciare Monte dopo quasi 5 anni insieme dopo avere trascorso circa due mesi nella Casa del Grande Fratello Vip nel 2017. In quell’occasione conobbe Ignazio Moser, l’uomo del quale si sarebbe innamorata e che l’avrebbe spinta a rivoluzionare la sua vita. Per lui, la sorella di Belén decise di tornare single e lo comunicò a quello che ormai considerava il suo ex proprio nella Casa, di fronte alle telecamere. Nonostante quel trattamento, Francesco non ha mai parlato male di Cecilia né della loro storia d’amore. La modella mantiene ancora oggi un posto speciale nel suo cuore.

Francesco Monte potrebbe innamorarsi nella Casa

Francesco è entrato nella Casa da single. Questa sarà la sua grande possibilità, avvenuta dopo il ritiro all’Isola dei famosi. Non è detto che il giovane non sia pronto a innamorarsi di nuovo, magari proprio sotto l’occhio vigile delle telecamere com’è accaduto alla sua ex lo scorso anno. Alfonso Signorini, opinionista del reality, ha fatto sapere che esisterebbe già una simpatia tra il giovane e Silvia Provvedi, l’ex compagna di Fabrizio Corona. Al momento, tuttavia, tra i due non c’è stato ancora alcun avvicinamento romantico.

683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni