Al Grande Fratello Vip 2018 tutti aspettano l'amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi, ma lui sembra più a suo agio con… Stefano Sala. Il pubblico del reality sta letteralmente impazzendo per la curiosa "coppia" nata nella Casa, legata da una grande amicizia e da gesti affettuosi spesso sopra le righe. Lo dimostra il bacio in bocca di Stefano e Francesco a tarda notte dopo la fine della terza puntata, immortalato dalle telecamere e subito divenuto virale (video sotto al pezzo). Il tutto tra le risate di Giulia Salemi, che quel bacio lo sta ancora aspettando e che è stata pure schernita da Sala: "Uno a zero per me!".

La ‘coppia' Monte-Sala sotto le coperte

Del resto, Monte e Sala avevano già mandato in sollucchero il pubblico per un bizzarro episodio che li aveva visti protagonisti qualche giorno fa, quando erano apparsi nascosti insieme sotto le coperte. I due protagonisti sono stati chiamati in causa sull'argomento nella terza puntata. Il giallo è stato svelato da Stefano e la spiegazione è decisamente poco hot: "Mi assumo io la responsabilità. Visto che abbiamo le telecamere 24 ore su 24 io dovevo mettermi le mani nel naso e non sapevo dove metterle. Lui mi fa ‘fallo sotto le coperte’". "Ci eravamo accorti che Stefano era un po' borderline", ha commentato Ivan Cattaneo, tra risate e un certo imbarazzo.

Francesco Monte protagonista della terza puntata

L'ex tronista pugliese è stato il vero protagonista della puntata in onda lunedì 8 ottobre. Monte si è commosso nel ricordare la mamma scomparsa e ha incontrato il padre Angelo, che è entrato per alcuni minuti nella Casa. Si è inoltre parlato della storia con Cecilia Rodriguez, finita proprio al GF Vip dello scorso anno. Lui ha ammesso di soffrire ancora per la fine della loro relazione, mentre la conduttrice Ilary Blasi ha fatto sapere che Cecilia ha rifiutato di entrare nella Casa per incontrarlo.