Lunedì 8 ottobre va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018. Chi sarà il nuovo eliminato? Sono quattro i concorrenti in nomination: Valerio Merola, Ivan Cattaneo, Elia Fongaro e Jane Alexander. I lettori di Fanpage.it che hanno risposto al nostro consueto sondaggio non sembrano avere molti dubbi in proposito. Il secondo inquilino della Casa a lasciare il gioco, dopo la prima eliminata Lisa Fusco, sarà Valerio Merola.

Merola eliminato da quasi il 60% dei lettori

Il conduttore romano è stato votato da una maggioranza che appare decisamente schiacciante: addirittura il 58% dei rispondenti al sondaggio lo vorrebbe mandare a casa. Nel voto, potrebbe aver pesato la rivalità molto evidente tra lui e Maurizio Battista. Inoltre, non corre buon sangue neppure tra Merola ed Enrico Silvestrin. Le percentuali sono invece decisamente più basse per gli altri tre concorrenti in nomination. Il 18% ha chiesto l'eliminazione di Ivan Cattaneo, mentre il 15% vuole dire addio a Elia Fongaro e soltanto il 9% desidera che sia Jane Alexander a salutare tutti.

Anticipazioni terza puntata Grande Fratello Vip 2018

Il momento più atteso della terza puntata sarà l'ingresso di un nuovo concorrente, che dovrebbe essere Taylor Mega. Si tratta di una procace modella nota per una breve relazione con Flavio Briatore. Si attendono sorprese per alcuni gieffini e la decisione di Maurizio Battista, che sarebbe già stanco dell'esperienza al GF Vip 2018 e si è detto pronto ad abbandonare la Casa: il comico sente troppo la mancanza della sua compagna e della figlia. Basterà lo spauracchio della penale da pagare a fargli cambiare idea?