La quinta settimana del ‘Grande Fratello Vip‘ è stata costellata da liti. A dare il via ai battibecchi, è stata Mariana Rodriguez, che nell'ultima diretta del programma si è scagliata contro Valeria Marini. La modella venezuelana, poi, ha lasciato il posto a Elenoire Casalegno, che è stata protagonista di una violenta discussione con l'ex star del Bagaglino. Insomma, gli ultimi 7 giorni sono stati caratterizzati soprattutto dai drammi di Valeria Marini, con qualche lacrima di Laura Freddi e le dolci dediche di Antonella Mosetti, alla figlia Asia Nuccetelli. Ecco i 10 momenti che (forse) vi siete persi.

1 – La lite tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini

La vicenda, che più di tutte, ha movimentato la vita nella casa nel corso della quinta settimana è stata la violenta lite tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini. Tra le due sono volati insulti e urla. Il motivo scatenante è stato un semplice scolapasta.

2 – La crisi della Marini: "Voglio andare via"

Dopo la discussione avuta con Elenoire Casalegno, la showgirl ha dichiarato di pretendere le scuse da parte dell'inviata di ‘Mistero'. Inoltre ha manifestato un certo malessere. A Laura Freddi ha confidato: "Spero che lunedì succeda qualcosa che mi permetta di andare via, io non ce la faccio più a stare qua, me ne voglio andare. Non ce la faccio più a sentire discorsi cretini".

3 – Freddi: "Avrei voluto avere un figlio, ora è tardi"

Laura Freddi si è commossa parlando di quel desiderio di maternità che non ha ancora avuto modo di realizzare: "Avrei tanto voluto avere un figlio, ma ora forse è tardi. Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini, ma i bambini bisogna farli da giovani".

4 – Damante: "Valeria non vuole che parli con Mariana"

Andrea Damante ha svelato a Mariana Rodriguez e ad Alessia Macari, che Valeria Marini gli ha chiesto di non avvicinarsi a loro e in particolare alla modella venezuelana: "Sono andato da Stefano e mi ha detto ‘Valeria non vuole che stai con loro', dice che vi siete attaccate a me come sanguisughe. Non so se ce l'avesse anche con la Cioci, ma con Mariana sicuramente".

5 – Lo striscione per Mariana: "L'Italia vede e ti ama"

I fan di Mariana Rodriguez hanno voluto mandarle un messaggio di incoraggiamento. Sulla casa più spiata d'Italia, infatti, è volato uno striscione con la scritta "Mariana, l'Italia vede e ti ama". La cosa non ha contrariato Valeria Marini, che al contrario ha trovato bello questo gesto.

6 – Casalegno: "Valeria pensa solo all'apparenza"

Elenoire Casalegno è certa che il principale interesse di Valeria Marini sia quello di preservare il suo personaggio davanti al pubblico che segue il reality: "Il suo interesse è come apparire davanti alle persone. Nella sua testa ha capito che il terreno sta cedendo sotto i piedi. Le ho detto che qui ci sono persone che hanno paura a dirle la verità".

7 – Antonella Mosetti scrive ad Asia: "Ti amo"

Per Antonella Mosetti, questa è stata la prima settimana all'interno della casa senza la figlia Asia Nuccetelli. La showgirl ha avvertito la sua mancanza. Per dimostrarle che era nei suoi pensieri ha scritto su un cartello: "Asia ti amo".

8 – Francesco Totti entrerà nella casa del ‘GF Vip'

Francesco Totti sarà l'ospite d'onore della sesta puntata del ‘Grande Fratello Vip', in onda lunedì 24 ottobre su Canale5. Il campione aveva già varcato la porta rossa nel 2008, per fare una sorpresa a uno dei concorrenti.

9 – I vip scoprono un posto in cui si può fare sesso

La prima edizione del ‘Grande Fratello Vip' – se si esclude l'alchimia tra la Marini e Bettarini – non è stata di certo caratterizzata da travolgenti storie d'amore. Tuttavia, Alessia Macari mentre girovagava per la casa, ha trovato un posto dove sarebbe possibile fare sesso, perché non ripreso dalle telecamere. La Ciociara ha informato subito i suoi compagni di avventura.

10 – Lo sfogo di Mariana Rodriguez contro la Marini

Nel corso della quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip', Mariana Rodriguez si è sfogata, sostenendo di essere stata ‘bullizzata' da Valeria Marini. L'ex star del Bagaglino ha mostrato la consueta aria di sufficienza nei confronti della modella, sottolineando che prima del reality non aveva idea di chi fosse e commentando: "Anche le pulci hanno la tosse".