Momento di forte imbarazzo nella Casa del Grande Fratello 2019, dove Guendalina Canessa ha palesato il suo interesse nei confronti di Gianmarco Onestini, ottenendone un rifiuto in risposta. Coprendosi il volto con i capelli e il cappello, l’ex compagna di Daniele Interrante ha confessato al fratello di Luca Onestini di sentire qualcosa per lui: “Io sento qualcosa, vedo qualcosa che gli altri forse non vedono. Oddio te lo dico all’orecchio, mi vergogno. Secondo te perché io non mi sono aperta tanto con te? Tu non sei una strada tanto facile, io sto seguendo la strada più difficile, per come sei fatto tu.  Sai quando ti pulsa… Non ti pulsa mai? Non mi far entrare nei dettagli. Sai, quando ti pulsa qualcosa da dentro. A me è successo appena ci siamo visti. Non so da parte tua invece”.

Nessuna pulsazione, Gianmarco rifiuta

La risposta di Gianmarco a Guendalina rende evidente che “le pulsazioni” avvertite dalla Canessa non sono corrisposte. Imbarazzato, l’ha ringraziata per i complimenti, ma ha chiarito di non ricambiare: “Io ti dico la verità, i complimenti mi fanno piacere, però non sono fondamentali. Se tu hai sentito quelle pulsazioni… io non le ho sentite. Non ho sentito la stessa cosa. Ma tranquilla, con te ci parlo volentieri. Sei una donna posata, strutturata, educata. In realtà a me le donne come te piacciono, però non ho provato quelle cose di cui parli”.

Gianmarco raccontato l’accaduto a Gennaro Lillio

Poco dopo, Gianmarco si è confidato con Gennaro Lillio cui ha raccontato quanto accaduto con Guendalina. Il fratello di Luca Onestini ha chiarito di non avere alcuna intenzione di imbastire false storie d’amore solo per poter avere gli occhi del pubblico puntati addosso. Il personal trainer campano, ex compagno di Lory Del Santo, ha aggiunto: “Non ti piace, altrimenti le avresti risposto diversamente”.